Ginnastica Artistica > Regolamento e programma

CALENDARIO 2018-2019

GAF US ACLI 2018-2019

GAF US ACLI SQUADRE REGIONALE 2018-2019

GAM US ACLI REGIONALE 2018-2019

PT GAM USACLI

GRIGLIA PARALLELE GAF

GRIGLIA PARALLELE GAM

GRIGLIA MINI-TRAMPOLINO ELITE

AVVISI IMPORTANTI

1) il programma ''GAF US ACLI SQUADRE REGIONALE 2018-2019'', è esclusivamente di carattere regionale senza finale nazionale ( trofeo baby, trofeo gym, 1^ categoria, acrobatic-team)
    Per ogni dubbio o chiarimento riguardante il programma ''GAF US ACLI SQUADRE 2018-2019'' mandare una mail alla commissione regionale: ginnastica.artistica@usacliroma.it.

2) il programma ''GAF US ACLI 2018-2019'', è da consultare ESCLUSIVAMENTE per le competizioni di 2^ categoria, 3^ categoria ed Élite.
    Per ogni dubbio o chiarimento riguardante il programma ''GAF US ACLI 2018-2019'' mandare una mail alla commissione nazionale: usacliginnasticart@gmail.com.

   TUTTE LE ALTRE GARE PRESENTI IN ''GAF US ACLI 2018-2019'' NON DEVONO ESSERE PRESE IN CONSIDERAZIONE NELLA REGIONE LAZIO.
3) La griglia ''PARALLELE FEMMINILI'' è da prendere in considerazione SOLO nelle fasi regionali per la 3^ categoria e la categoria Élite (in tali campionati verrà stilata una classifica a parte di specialità).

4) il programma ''GAM US ACLI REGIONALE 2018-2019'', è esclusivamente di carattere regionale senza finale nazionale ( trofeo baby, 1^ categoria, acrobatic-team)

    Per ogni dubbio o chiarimento riguardante il programma ''GAF US ACLI SQUADRE 2018-2019'' mandare una mail alla commissione regionale: ginnastica.artistica@usacliroma.it.

5) il programma ''PT GAM USACLI'', è da consultare ESCLUSIVAMENTE per le competizioni di 2^ categoria e 3^ categoria.

    Per ogni dubbio o chiarimento riguardante il programma ''PT GAM USACLI'' mandare una mail alla commissione nazionale: usacliginnasticart@gmail.com.

   TUTTE LE ALTRE GARE PRESENTI IN ''PT GAM USACLI'' NON DEVONO ESSERE PRESE IN CONSIDERAZIONE NELLA REGIONE LAZIO.

6) La griglia ''PARALLELE MASCHILI'' è da prendere in considerazione SOLO nelle fasi regionali per la 2^ categoria e la 3^ categoria (in tali campionati verrà stilata una classifica a parte di specialità).

7) In tutte le gare REGIONALI GAM e GAF, sarà compito dei Giudici compilare le schede ad eccezione della gara ACROBATIC TEAM, in cui il tecnico deve dichiarare gli elementi compilando le schede di  gara.

8) La griglia del Mini-Trampolino per la categoria Élite, deve essere presa in considerazione esclusivamente nelle fasi REGIONALI del settore GAF, CATEGORIA ÉLITE in cui, oltre alla classifica di specialità per le parallele, verrà stilata una classifica di specialità anche per il Mini-Trampolino. 
Ricordiamo che la categoria Élite in fase nazionale prevede il corpo libero, la trave e il volteggio.