COMUNICATO STAMPA

Numeri da capogiro quelli del settore della pallavolo per l’US ACLI Roma per la stagione 2023-2024

ROMA – Numeri da capogiro quelli del settore della pallavolo per l’US ACLI Roma per la stagione 2023-2024 con oltre 4000 tesserati e 138 squadre che si sono iscritte al torneo che ha coinvolto Roma e provincia.

Più di 1000 le partite giocate tra le numerose categorie indette che vanno dalle femminili – under 12-13-14-16-18 e open – alle maschili – under 13-14-15-17-18 e open.

A queste si aggiungono le 25 squadre che hanno preso parte al campionato misto, divise, per inter-livelli, in: elite, master e super-amatori.

In questo fine settimana 25 e 26 maggio 2024 sono previste ben 16 finali, per un totale di 32 squadre, che si disputeranno tra sabato e domenica prossimi nei campi neutri di Albano, Zagarolo e Tivoli, indicati dalla commissione.

L’offerta prevedeva anche il minivolley, il super 11 e le coppe. Queste ultime saranno destinate alle squadre non posizionatesi tra le prime quattro, ma che hanno avuto accesso ai gironi finali e che si contenderanno i titoli a metà giugno.

“Un settore in forte crescita – spiega LUCA SERANGELI, presidente US ACLI Roma – sin dal campionato scorso e che premia l’impegno dei responsabili dell’area pallavolo a cominciare da Giammarco Graziano e Andrea Cinconze. Abbiamo voluto coniugare l’organizzazione e la professionalità con il nostro consueto spirito aclista accogliente e solidale”.

“Alle tante ragazze e ragazzi che hanno partecipato – aggiunge SERANGELI – abbiamo offerto la possibilità di confrontarsi con i loro coetanei di diverse zone della Capitale e devo dire che la pallavolo ha unito idealmente la nostra città visto il grande numero di atleti che stanno partecipando e ai quali formulo i miei migliori auguri. Vinca il migliore!”.

US ACLI ROMA – UFFICIO STAMPA

Agenzia Comunicatio