12° CAMPIONATO NAZIONALE NUOTO US ACLI 2021 - COMUNICATO, REGOLAMENTO, ED APERTURA ISCRIZIONI

Al via le iscrizioni da Venerdì 21 Maggio fino a Lunedì 31 Maggio compreso.

Buonasera,

Ci siamo quasi… 12° Meeting Nazionale Nuoto Sport In Tour 2021 - 5 e 6 giugno 2021 - Stadio del Nuoto PalaEnel di Civitavecchia (RM)!
Viene oggi pubblicato sul sito web del circuito www.usacliroma.it/nuoto il comunicato della prossima manifestazione (è anche allegato a questa comunicazione).

Si ricorda che il periodo valido per effettuare le iscrizioni sulla piattaforma www.nuotosprint.it sarà da domani venerdì 21 maggio fino a lunedì 31 maggio compreso.
Per il dettaglio orario delle convocazioni si rimanda alla pubblicazione del crono-programma frazionato in base al numero di iscritti alla manifestazione, successiva alla chiusura delle iscrizioni.
Ogni convocazione della manifestazione avrà un numero massimo di partecipanti possibili, limitato automaticamente, per cui sede di iscrizione potranno presentarsi messaggi di errore: in tal caso siete pregati di contattare il Comitato Organizzatore, ai riferimenti presenti nel comunicato, che valuterà l'eventuale ammissibilità di tali iscrizioni. 

Come sempre per il corretto svolgimento in sicurezza della manifestazione, è richiesta la massima collaborazione ed attenzione affinché siano rispettate tutte le misure anti-contagio. Invitiamo pertanto i tecnici e i dirigenti delle società partecipanti a leggere gli Allegati sulla sicurezza all’interno del comunicato, dandone massima diffusione tra i propri atleti e loro genitori.

In allegato tutte le info:

USACLI Sportintour

Per informazioni sul Campionato Nazionale Nuoto US Acli 2021:
www.usacli.it

Per tutte le news del Circuito Nuoto US Acli Roma:

il sito web: www.usacliroma.it/nuoto
la newsletter: iscriviti sulla pagina www.usacliroma.it/nuoto

ed i canali social:
www.facebook.com/nuoto.usacli.roma
www.instagram.com/nuoto.usacli.roma
www.youtube.com/channel/UCqFz51gf4UklLWQpSLr_gMg?view_as=subscriber

 

Staff Nuoto US Acli Roma
nuoto@usacliroma.it

--
|| OFFICIAL NEWSLETTER NUOTO US ACLI ROMA ||
www.usacliroma.it/nuoto
nuoto@usacliroma.it