CORSO DI QUALIFICA I° LIVELLO - ISTRUTTORE - DANZE ARGENTINE (SNaQ/CONI)

L'AIPTA in collaborazione con US ACLI APS organizza il corso di qualifica di I° livello di Istruttore di danze argentine

L'AIPTA in collaborazione con US ACLI APS ha il piacere di informare che il 5 FEBBRAIO 2021 avrà inizio il CORSO DI QUALIFICA DI I° LIVELLO - ISTRUTTORE – DANZE ARGENTINE - necessario per il rilascio del TESSERINO TECNICO da parte di US ACLI (Ente di Promozione Sportiva/CONI), con il seguente CORPO DOCENTE:

PER LE CONOSCENZE TECNICHE DISCIPLINARI, PROGRAMMA e MAESTRI di A.I.P.T.A.:

Tango Danza: Simone Facchini e Gioia Abballe, Johana Copes

Tango Musica: Barbara Marconi, Simone Marini e Virgilio Monti

Tango Storia: Fabian Salas e Lola Diaz

PER LE CONOSCENZE GENERALI PROGRAMMA US ACLI/CONI a cura dei Dottori: M. Alfieri e M. Montecchiani.

Il corso avrà la DURATA di 60 ore e si svolgerà TRAMITE piattaforma Zoom.

Le lezioni si svolgeranno in accordo al calendario didattico, che potrà subire piccole modifiche, in relazione a sopraggiunte esigenze.

Tutti i partecipanti hanno l’obbligo partecipare in diretta ad almeno 48/60 ore. I docenti di tutte le materie forniranno dispense e/o il materiale didattico necessario per la preparazione all’esame. Non sarà possibile registrare le lezioni.

La sessione di esami sarà a fine marzo (da definire) tramite Zoom e verterà su un questionario (parte generale) e su prova orale/pratica (parte di disciplina).

IL MODULO DI ISCRIZIONE AL CORSO dovrà essere inviato a 2 indirizzi di posta elettronica: formazione.usacli@gmail.com e presidente@aipta.it

Il costo del corso, per i soci A.I.P.T.A. è di Euro 380 (Euro 450 per i non soci).

L’importo del corso dovrà essere versato tramite BONIFICO BANCARIO sul c/c dell’EPS/CONI - US ACLI: IBAN IT45C0501803200000000110506 con CAUSALE: nome/cognome/Corso Qualifica di I° livello – Danze argentine.

Sarà necessario INVIARE COPIA DEL BONIFICO a: formazione.usacli@gmail.com e presidente@aipta.it

Dopo il superamento dell’esame, l’attestato di Qualifica sarà rilasciato dalla SEDE NAZIONALE dell’US Acli che provvederà all’iscrizione all’Albo e al rilascio del TESSERINO TECNICO.

 
Per INFO: 389 6181921 o info@aipta.it