PIANETA SPORT: ANDREA ANIBALLI OSPITE DELLA TERZA PUNTATA IN ONDA QUESTA SERA SU RETE ORO

Nello spazio dedicato alle attività dell’Us Acli di Roma focus sui Campionati di Calcio giovanile

Roma, 28 novembre 2019 – Nei giorni scorsi è partita la nuova stagione dei Campionati giovanili di Calcio a5 e calcio a8 della nostra associazione: un pieno di emozioni e divertimento che ha catalizzato l’attenzione degli amanti del pallone e lo farà ancora fino a metà del prossimo anno. I protagonisti di questa manifestazione sono i ragazzi nati tra il 1998 e il 2012, che sono già scesi in campo per disputare le prime gare. Andrea Aniballi, in qualità di giudice sportivo del Calcio Giovanile dell’Us Acli di Roma, interviene questa sera a Pianeta Sport, in onda dalle ore 22.30 su Rete Oro (canale 18 del digitale terrestre) e in replica sabato alle ore 13. Un’ora e mezza di intrattenimento sportivo condotta da Paolo Anedda e dalla presentatrice Anna Carolina de Laurentiis e dedicata alle attività amatoriali e dilettantistiche della nostra regione, con uno spazio anche focalizzato sugli avvenimenti dell’Us Acli.

 

Sono quasi cento le società (tra queste figurano anche Parrocchie della città di Roma e federali) che anche quest’anno hanno rinnovato la fiducia nella manifestazione in piedi ormai da oltre un ventennio, e che appassiona migliaia di giovani calciatori. Un’accoglienza positiva, come sempre, per i primi match che hanno divertito tutti, anche chi era sugli spalti. La regia di questi Campionati è affidata a Massimiliano Rosci e, appunto, Andrea Aniballi, che possono ritenersi soddisfatti dei numeri ottenuti quest’anno.

 

Per Pianeta Sport è l’edizione numero tredici: uno storico appuntamento con approfondimenti, commenti e opinioni da studio. Pianeta Sport sarà in programmazione per 15 puntate, fino a maggio del 2020. L’intera puntata è scaricabile dal sito ufficiale con i video e le foto a cura di Stefano Pioli: http://www.pianetasport.tv

 

Edoardo Maria Massimi (Addetto Stampa Us Acli Roma)