GIORNATA DIOCESANA DELLO SPORT IL 25 APRILE AL VILLAGGIO DELLA TERRA
L'US ACLI Roma co-organizza e partecipa alla prima giornata diocesana del gioco e dello sport

Il 25 aprile p.v., presso il Galoppatoio di Villa borghese dalle ore 9:30 alle 13:00, vi aspettiamo numerosi per vivere una giornata con tanto sport e divertimento. Il Villaggio della Terra quest’anno, ospiterà la prima giornata diocesana del gioco e dello sport iscrizioni online nel link di seguito:
http://www.villaggioperlaterra.it/giornata-diocesana-dello-sport-il-25-aprile-al-villaggio
“Dare il meglio di sé”, questo il titolo dell’evento che si rivolge a bambini e giovani fino ai 14 anni di età. La giornata “è stata organizzata e sarà animata da tutte le associazioni che nella diocesi di Roma si occupano della crescita e dell’accompagnamento dei nostri giovani attraverso la pastorale del gioco e dello sport” afferma don Francesco Indelicato, promotore dell’evento.
Bambini e giovani saranno chiamati a partecipare a varie attività ricreative che andranno dal bigliardino al tiro al bersaglio, dalla pesca bendata al dodgeball e molti altri ancora. Una giornata imperdibile all’insegna del divertimento e della condivisione in uno dei parchi più belli di Roma e in un contesto pieno di sorprese come il Villaggio per la Terra.
Per info contattare la Segreteria US ACLI Roma
06/5780079 - 06/95948975