CIRCOLARE SPORT IN TOUR 2019 - CHIANCIANO (SI) - NOTE AMMINISTRATIVE E SCHEDA PRENOTAZIONE ALBERGHIERA
Manifestazione Nazionale USACLI SPORTINTOUR 2019

Anche quest'anno riparte la tanto attesa Manifestazione Nazionale USACLI SPORTINTOUR 2019 che si terrà a Chianciano (SI). La crescita delle attività sportive, la costituzione di nuove USN, ha richiesto l'organizzazione da parte del nostro Ente nazionale di suddividere le discipline in 4 weekend:
31 maggio - 02 giugno
- Campionati nazionali di Calcio a 11, calcio giovanile, calcio 5 M/F, calcio A7 integrato
- Campionato nazionale di Ginnastica artistica
- Campionati nazionali di Pallavolo M/F; Spikeball;
07 giugno - 09 giugno
- Campionato nazionale di Nuoto M/F
- Campionato nazionale di Karate
- Raduno nazionale Lotta cinese
- Stage di Krav Maga
- Stage di Aikido
- Stage di Kung Fu
· Tai Chi
21 giugno - 23 giugno
- Campionato nazionale di Pallacanestro Over 50
- Torneo Nazionale di Pallacanestro 3 vs 3
- Stage di Karate Sportivo
28 giugno - 30 giugno
- Stage Danza Classica - Moderna
- Corso nazionale di riqualificazione tecnica
Tale programma sarà completato con appuntamenti istituzionali, convegnistici e formativi inerenti il programma associativo in corso. In particolare, oltre i consueti appuntamenti convegnistici, stiamo programmando l’evento finale del Progetto Sociale Ne(e)twork, il Consiglio nazionale e un’iniziativa in collaborazione con LIBERA.
I regolamenti delle discipline sportive che si svolgeranno a Chianciano saranno di volta in volta visibili sul sito: http://www.usacli.org/Sport-in-Tour
Le iscrizioni tecniche andranno inviate direttamente alla mail della segreteria organizzativa della sede nazionale: sportintour.usacli@gmail.com
Per incentivare e facilitare la presenza degli atleti/tecnici, dei dirigenti e dei soci US Acli, la Presidenza nazionale, nonostante il forte incremento dei costi alberghieri, ha deciso di ridurre ulteriormente le quote di soggiorno rispetto allo scorso anno, contribuendo in termini concreti ai costi di vitto e alloggio. Le quote concordate si intendono in formula Hotel in camera da 2 a 4 posti letto, pensione completa e su richiesta la possibilità della mezza pensione. Le proposte di soggiorno convenzionate sono delineate nel modello delle note amministrative allegate. Considerata la notevole quantità di lavoro per organizzare i diversi weekend del mese di giugno e la sistemazione alberghiera che sarà curata direttamente dal Consorzio Albergatori, occorre necessariamente inviare la scheda di partecipazione allegata, entro il 3 maggio 2019 con i nominativi e le generalità complete delle persone che occuperanno le stesse, accludendo il relativo bonifico.
Per ottimizzare il lavoro della segreteria organizzativa, si chiede di inviare la scheda di adesione provvisoria, allegata alla presente, entro e non oltre il 10 marzo p.v.
Vi chiediamo la massima collaborazione per il coordinamento delle presenze delle società di vostra appartenenza, la massima osservanza delle modalità indicate nelle note logistiche e amministrative allegate, l’invio della relativa modulistica entro i tempi stabiliti.
Ovviamente si potrà usufruire dei costi convenzionati solo se si utilizza per la prenotazione/iscrizione la modulistica predisposta dalla Sede nazionale debitamente vistata e autorizzata dal Presidente provinciale.
In caso contrario non saranno riconosciuti i contributi per le spese di viaggio che verranno applicati solo per i soggiorni di minimo due notti (vedi tabella allegata).
Le ASD partecipanti che non prenoteranno il soggiorno tramite l’US Acli nazionale dovranno versare una quota fissa d’iscrizione di € 200,00.
Potete far riferimento alle seguenti segreterie nazionali:
Segreteria organizzativa (fax unico 06 5840.564)
- Anna Maria Tufano tel. 06.5840.650; mail: sportlab.usacli@gmail.com
Segreteria tecnica (fax unico 06.5840.564)
- Marco Gabriele tel. 06.5840.569; mail: sportintour.usacli@gmail.com
Di seguito gli allegati relativi all'iscrizione e la circolare dell'evento:
Richiesta di Adesione Provvisoria
Vi aspettiamo numerossimi!!!