PIANETA SPORT: L’ASD ALBAROMA OSPITE DELLA QUARTA PUNTATA

Un avvio sprint nelle prime giornate della 47.ma edizione del Campionato di Calcio Provinciale e l’obiettivo di giocare un ruolo da protagonista in tutta la stagione: Matteo Giovine e Fabrizio Longhi svelano tutti i segreti della squadra che lo scorso anno ha vinto la Coppa Acli

Roma, 6 dicembre 2018 – Quarta puntata della nuova stagione per la trasmissione sportiva dedicata alle attività amatoriali e dilettantistiche della nostra regione. Torna questa sera, come di consueto sui canali di Rete Oro, l’ora e mezza di intrattenimento condotta da Paolo Anedda e Alessia Marra.

 Parola a Matteo Giovine e Fabrizio Longhi, il primo Vice Presidente (che fuori dal campo veste i panni dell’avvocato) e il secondo giocatore dell’Asd AlbaRoma, che intervengono come ospiti d’eccezione dell’appuntamento serale in onda a partire delle ore 22.30 su Rete Oro News (canale 210 del Digitale Terrestre) cui seguirà con la consueta replica il sabato all’ora di pranzo (ore 13.00).

 Una squadra molto giovane, nata appena cinque-sei anni fa come ‘costola’ della Sobat, oggi l’AlbaRoma è prima di tutto un gruppo di amici composto da poco meno di quaranta elementi (tutti ragazzi, in prevalenza tra i 20 e i 30 anni) che partecipa – fin qui con egregi risultati – al Campionato di Calcio Provinciale dell’Us Acli di Roma. Forte della vittoria in Coppa Acli nell’ultima edizione, l’AlbaRoma quest’anno punta decisamente in alto: un avvio di torneo sprint che l’ha vista arrivare nei primissimi posti della classifica del Girone B, in lotta con la Milani Calcio per la prima piazza. Proprio lo scontro tra le due pretendenti alla conquista del raggruppamento è andato in scena a inizio settimana: testimonianza diretta in studio di Matteo e Fabrizio sull’andamento del match e il commento sugli altri Gironi con risultati e classifiche, anche in scorrimento continuo sullo schermo. E molto altro ancora. In video anche tutte le foto del gruppo.

Pianeta Sport sarà in programmazione per 15 puntate, fino a maggio del 2019. L’intera puntata è scaricabile dal sito ufficiale con i video e le foto a cura di Stefano Pioli: http://www.pianetasport.tv

Edoardo Maria Massimi (Addetto Stampa Us Acli Roma)