PIANETA SPORT: RIPARTE IN SETTIMANA LA DODICESIMA EDIZIONE

Luca Serangeli e Massimiliano Campagna gli ospiti della prima puntata stagionale della trasmissione televisiva in onda ogni giovedì sera su Rete Oro. Confermato lo spazio dedicato a tutte le attività della nostra Associazione

Roma, 12 novembre 2018 – Anche per quest’anno l’Us Acli di Roma ha rinnovato la storica collaborazione con la Time Sport e avrà uno spazio dedicato all’interno della trasmissione televisiva Pianeta Sport, in onda ogni giovedì sera fino a maggio del 2019 sull’emittente Rete Oro. Il primo appuntamento da mettere è in agenda è già per questa settimana: giovedì 15 novembre, infatti, apre la dodicesima stagione della fortunata trasmissione di intrattenimento sportivo con un’ampia pagina di approfondimento sulle discipline sportive, amatoriali e dilettantistiche, ma anche attività sociali promosse e organizzate dalla nostra associazione.

 

Con Paolo Anedda in conduzione, molte saranno le rubriche delle passate edizioni confermate anche per questa nuova avventura, che non mancherà di belle sorprese e novità. Un’ora e mezza a partire dalle 22.30 su Rete Oro (Canale 18 del Digitale Terrestre) con la consueta replica del sabato alle 13.00 su Rete Oro News (Canale 210 del Digitale Terrestre).

 

Come da tradizione, nel corso della puntata d’esordio della stagione 2018-2019 ospiti in studio sono il presidente dell’Us Acli di Roma, Luca Serangeli, e il responsabile del settore calcio, Massimiliano Campagna. Con loro il punto dell’annata sportiva appena avviata, gli impegni e le aspettative per i prossimi mesi. Focus anche sulla 47.ma edizione del Campionato di Calcio Provinciale, cominciata proprio nei giorni scorsi con 24 formazioni partecipanti.

 

Grazie allo spazio dedicato all’interno della programmazione interverranno, di settimana in settimana, moltissimi ospiti dell’Us Acli in rappresentanza di tutte le discipline: dal calcio al basket, dal volley al nuoto, dallo shuttlecock al ciclismo, e ancora danza, arti marziali, difesa personale, attività teatrali e di inclusione sociale, nonché i tantissimi corsi di formazione ed educazione. Interventi in studio, con interviste e commenti, immagini e video delle manifestazioni organizzate, per dar sempre più spazio a tutti gli sport e le iniziative di ogni genere della nostra associazione. Anche con la partecipazione delle società affiliate, da sempre presenti con grande entusiasmo in trasmissione.

 

Pianeta Sport sarà in programmazione per 15 puntate, fino a maggio del 2019. L’intera puntata è scaricabile dal sito ufficiale con i video e le foto a cura di Stefano Pioli: http://www.pianetasport.tv

Edoardo Maria Massimi (Addetto Stampa Us Acli Roma)