UDIENZA PAPA FRANCESCO US ACLI
Mercoledì 11 aprile tutti gli sportivi delle Acli incontrano il Santo Padre

Carissimi Amici e carissime Amiche,
il Santo Padre Francesco ha accolto la nostra richiesta di Udienza, fissando per mercoledì 11 aprile p.v. alle ore 10.00, la partecipazione degli sportivi delle Acli di tutta Italia all’incontro generale. I tempi della giornata saranno i seguenti: dalle ore 8.00 alle ore 9.30 ritiro biglietti d’ingresso; ore 10.00 inizio udienza del Pontefice; ore 13.00/13.30 fine dell’evento.
Nel corso dell’Udienza, a nome di tutti, il Presidente Nazionale Lembo avrà l'onore di consegnare, direttamente al Santo Padre, l’altorilievo in bronzo del premio nazionale "Enzo Bearzot".
Si tratta certamente di un importante appuntamento per l’USAcli, ma sarà soprattutto un significativo momento di fede. Quella del Pontefice è un’attenzione particolare verso il nostro Ente di Promozione Sportiva che rimarrà nella nostra storia.
Siamo certi che atleti, dirigenti e simpatizzanti dell'US ACLI, risponderanno con una massiccia partecipazione, testimoniando il loro devoto affetto a Papa Francesco.
Per l’udienza sono stati assegnati dei limitati biglietti d’ingresso. E’ necessario effettuare la richiesta di partecipazione alla segreteria US Acli, email: tesseramento@usacliroma.it .
Il termine per le prenotazioni dei biglietti d’ingresso è fissato per il 16 marzo 2018.
La segreteria provinciale resta a disposizione per ogni ulteriore informazione.
Un caro saluto a tutti