COMUNICATO STAMPA CIP PANCALLI

Pancalli rieletto al Cip. Lembo: “Complimenti Luca, continuiamo a collaborare" N.1 Us Acli: “Stessa mission: sport inclusivo e accessibile”. Serangeli: “Può contare su di noi”.

“Per noi lo sport deve essere Partecipato, Inclusivo e Accessibile. Sono le nostre parole chiave, quelle che ricalcano anche la mission del Comitato italiano paralimpico, il cui Consiglio nazionale oggi ha riconfermato piena fiducia all’amico Luca Pancalli. A lui e alla nuova Giunta nazionale del Cip, vanno i miei complimenti e gli auguri di buon lavoro in vista del prossimo quadriennio, ribadendo la nostra vicinanza al movimento e la disponibilità a collaborare affinché lo sport sia sempre più per tutti”. È quanto tiene a far sapere il Presidente dell’Us Acli, Damiano Lembo, in occasione della rielezione di Luca Pancalli a numero uno del Cip.

 In rappresentanza dell’Us Acli, presente all’assemblea elettiva andata in scena oggi alla Casa delle Armi del Foro Italico a Roma, il Vicepresidente Luca Serangeli: “La mia presenza oggi - sottolinea Serangeli - è per dimostrare la vicinanza dell’Us Acli all’amico Pancalli. Portando la testimonianza di tutte le nostre Asd e dirigenti territoriali che lavorano con i ragazzi disabili, che a noi piace chiamare ‘Super-abili’. Un in bocca al lupo e buon lavoro al presidente Pancalli: sa che potrà sempre contare sull’Us Acli per qualsiasi necessità e iniziativa”.

 

foto.jpg