NUOVA EDIZIONE DEL CORSO PER ALLENATORI US ACLI ROMA

Torna l'appuntamento con il corso per allenatori di calcio e calcio a 5 organizzato dall'US ACLI Roma. Il percorso unisce lezioni teoriche e prove pratiche. Fabio Petruzzi testimonial del corso

Torna l'appuntamento con il corso per allenatori di calcio e calcio a 5 organizzato dall'US ACLI Roma. Il percorso unisce lezioni teoriche e prove pratiche. Fabio Petruzzi testimonial del corso.

Torna dal 22 GENNAIO 2018 l'appuntamento con il corso per allenatori di calcio e calcio a 5 organizzato da US ACLI Roma.
Il percorso unisce lezioni teoriche e prove pratiche.

Nel corso si tratteranno temi relativi alla formazione didattica e fisica degli atleti: la psicologia dello sport, la nutrizione nello sport, la medicina sportiva, la preparazione atletica.

Il corso, della durata di 9 incontri, avrà inizio il 22 GENNAIO e si concluderà il 19 FEBBRAIO.

Le lezioni teoriche si terranno il lunedi e il mercoledi dalle ore 20,30 presso la sede U.S.ACLI di Via Prospero Alpino, 20.

Testimonial del corso sarà l'ex giocatore della Roma Fabio Petruzzi con la collaborazione di personalità di spicco del mondo accademico e sportivo.

La quota d'iscrizione è fissata in € 130,00 da versare unitamente alla scheda allegata compilata e a 2 foto tessera in segreteria provinciale.

Chiusura iscrizioni: 15 gennaio 2018

Per informazioni e iscrizioni potete contattare la segreteria US ACLI Roma al numero 06.5780079/06.5781601 o alla mail calcio@usacliroma.it