US ACLI Sport in Tour - Pescara 1- 4 giugno 2017

manifestazione #USACLISportlab/USacli Sport in Tour

Cari amici,

come deliberato dal Consiglio Nazionale, quest’anno la manifestazione #USACLISportlab/USacli Sport in Tour si terrà a Pescara (PE), nella prima settimana di giugno dal giovedì 1 alla domenica 4.

            La scelta di cambiare location è stata determinata dalla necessità di usufruire di una   impiantistica sportiva adeguata alle nostre esigenze che la città di Pescara offre.  Il centro abruzzese ha una notevole tradizione sportiva, avendo ospitato la XVI edizione dei Giochi del Mediterraneo nel 2009 e dal 1945 vi si svolge ogni anno il Trofeo ciclistico Matteotti

             Sport in Tour, quest’anno, si arricchirà di nuove discipline sportive, oltre a quelle tradizionali del calcio a 11, calcio giovanile, calcio 5 M/F, nuoto M/F, pallavolo M/F, arti marziali, sitting volley, pallacanestro giovanile, tennis, ginnastica artistica e ritmica, burraco, con la Danza Sportiva, Fitness, attività Cinofila, Bocce Raffa  e verranno riproposti nuovi workshop tematici.

E’ stato programmato anche un corso di BLSD in prospettiva dell'entrata in vigore, da luglio 2017,del decreto Balduzzi, sull'obbligo dei defibrillatori e di personale autorizzato al loro utilizzo per il mondo del volontariato sportivo.

 

            I regolamenti delle discipline sportive che si svolgeranno a Pescara, saranno di volta in volta visibili sul sito: http://www.usacli.org/sport-in-tour.

Le iscrizioni Tecniche vanno inviate direttamente alla mail della segreteria organizzativa della Sede nazionale: sportintour.usacli@gmail.com.

 

Per ogni ulteriore informazione potete far riferimento alle seguenti segreterie nazionali:

 

Segreteria Logistica (fax unico 06 5840.564)

 

 

Segreteria Organizzativa (fax unico 06.5840.564)