TERZA TAPPA MEMORIAL GORI E SWIMACLI 2017

Piscina Comunale di Avezzano domenica 9 aprile

Si allega il Comunicato Terza Tappa Trofeo Fabio Gori e SwimAcli  2017 che si svolgerà presso la piscina Comunale  di Avezzano domenica 9 aprile. Si ricorda che, anche quest'anno, le iscrizioni si potranno trasmettere solo tramite piattaforma online (vedi comunicato e link di collegamento) e la scadenza è fissata per giovedì 6 aprile.

Per quanto riguarda la categoria Pesciolini, in considerazione del fatto che la gara prevista per l'ultima tappa, 25 rana, ha solitamente meno partecipanti iscritti in considerazione delle maggiori difficoltà tecniche, e considerando inoltre che sono previste staffette maschili e femminili a stile libero, per non costringere atleti a affrontare i disagi di una trasferta abbastanza lontana solo per una gara di staffetta, prevederemo batterie sui 25 dorso o stile libero per incentivare la partecipazione. Tali batterie saranno considerate fuori classifica ma premiate regolarmente, per la categoria Pesciolini resterà, infine, il limite di una gara individuale oltre la staffetta.

Per ogni eventuale chiarimento sulle modalità d'iscrizione online fare riferimento al responsabile Marco Capone Braga contattandolo via mail: marco.caponebraga@gmail.com

 

 Scarica il comunicato