PIANETA SPORT: STASERA FOCUS SUL CALCIO GIOVANILE

Spazio a Lucio Canacari, Massimiliano Rosci e i rappresentanti della società Pisana calcio a5

Roma, 26 novembre 2015 – Terzo appuntamento stagionale di Pianeta Sport, la trasmissione televisiva dedicata al mondo delle attività amatoriali, condotta da Paolo Anedda e Irina Florea. L’appuntamento di questa sera è in onda sul canale 210 del digitale terrestre, Rete Oro News, a partire dalle ore 22.30, e in replica sabato alle ore 13.00.
Spazio dedicato anche alle attività dell’Associazione Us Acli. In questa terza puntata, il focus è sul calcio giovanile, i cui campionati di calcio a5 e calcio a8 sono cominciati proprio nelle settimane precedenti, con ben 130 squadre di 60 società sportive. In studio se ne parlerà con Lucio Canacari, responsabile del settore giovanile dell’Us Acli di Roma, e Massimiliano Rosci, componente della Commissione Tecnica Calcio Giovanile dell’Us Acli di Roma. In studio anche i rappresentanti della società sportiva Pisana calcio a5, con i dirigenti Claudio Pasqualin e Fabrizio Magro e i ragazzi Gianluca Pasqualin, Federico Magro e Andrea di Vittorio. Immagini e curiosità sul calcio giovanile, settore da anni di grande rilevanza per l’Us Acli di Roma.
Consueto momento dedicato anche alla 44.ma edizione del Campionato di Calcio Provinciale dell’Us Acli di Roma: risultati, classifiche e commento in studio dei due raggruppamenti. In grafica, inoltre, tutte le statistiche in scorrimento continuo.
Pianeta Sport sarà in programmazione per 15 puntate, fino a maggio del 2016. Vi ricordiamo che l’intera puntata sarà scaricabile dal sito ufficiale, dove sono presenti tutti gli appuntamenti già andati in onda, con i video e le foto a cura di Stefano Pioli: http://www.pianetasport.tv
Edoardo Massimi (Addetto Stampa US ACLI per Pianeta Sport)