PIANETA SPORT: STASERA IN STUDIO BUTERA E GLI ATLETI DEL POSEIDON

Secondo appuntamento della nuova stagione: il tema è quello del nuoto

Roma, 19 novembre 2015 – Seconda puntata stagionale di Pianeta Sport, la trasmissione televisiva dedicata al mondo delle attività amatoriali, condotta da Paolo Anedda e Irina Florea. L’appuntamento di questa sera è in onda sul canale 210 del digitale terrestre, Rete Oro News, a partire dalle ore 22.30, e in replica sabato alle ore 13.00. 

Spazio dedicato anche alle attività dell’Associazione Us Acli. Ospite in studio Claudio Butera, Vice Presidente dell’Us Acli di Roma con delega al settore nuoto, e i rappresentanti del Poseidon Sporting Club, società affiliata all’Associazione, con il direttore tecnico Fabrizio Petti e gli atleti Michela Dulay e Lorenzo Coccia. Focus sulle manifestazioni natatorie della stagione in corso: stiamo parlando dell’edizione numero sedici del Memorial Fabio Gori e la numero sette del Trofeo SwimAcli, previste all’avvio nel mese di febbraio 2016. Come di consueto tre le tappe in programma, inclusa la finale, che si svolgerà in primavera. Con Claudio e i suoi ospiti alzeremo il velo su tutte le caratteristiche di questa attività, le date e i luoghi delle diverse tappe, con uno spazio dedicato al tema dell’impiantistica, affrontato già nelle precedenti puntate. In video anche le foto e le immagini delle edizioni scorse delle attività in vasca.

Momento dedicato anche alla 44.ma edizione del Campionato di Calcio Provinciale dell’Us Acli di Roma: risultati, classifiche e commento in studio dei due raggruppamenti. In grafica, inoltre, tutte le statistiche in scorrimento continuo.

Pianeta Sport sarà in programmazione per 15 puntate, fino a maggio del 2016. Vi ricordiamo che l’intera puntata sarà scaricabile dal sito ufficiale, dove sono presenti tutti gli appuntamenti già andati in onda, con i video e le foto a cura di Stefano Pioli: http://www.pianetasport.tv  

 


Edoardo Massimi (Addetto Stampa US ACLI per Pianeta Sport)