PIANETA SPORT: STASERA IN STUDIO GLI ERCOLINI

Salvatore Paddeu e Gionata Moles intervengono con 4 ragazzi dell’associazione

Roma, 3 dicembre 2015 – Quarto appuntamento stagionale di Pianeta Sport, la trasmissione televisiva dedicata al mondo delle attività amatoriali, condotta da Paolo Anedda e Irina Florea. L’appuntamento di questa sera è in onda sul canale 210 del digitale terrestre, Rete Oro News, a partire dalle ore 22.30, e in replica sabato alle ore 13.00. 

Spazio dedicato anche alle attività dell’Associazione Us Acli. Tornano in studio i ragazzi dell’associazione sportiva dilettantistica “Ercolini di Don Orione” con l’intervento dei responsabili Salvatore Paddeu e Gionata Moles. Tema quello dell’integrazione sociale, principale attività degli Ercolini, da anni una realtà di assoluta eccellenza nella nostra città. Inclusione sociale dei giovani rom e tutte le attività sportive e non solo che l’associazione sta programmando: focus sulla giornata di incontri a Trigoria, ma anche l’iniziativa “Siamo tutti scimmie” e la preparazione in vista dei prossimi incontri di calcio. Aggiornamento sulla sede del “Villaggio degli Ercolini” e voce ai ragazzi in studio.

Consueto momento dedicato anche alla 44.ma edizione del Campionato di Calcio Provinciale dell’Us Acli di Roma: risultati, classifiche e commento in studio dei due raggruppamenti. In grafica, inoltre, tutte le statistiche in scorrimento continuo.

Pianeta Sport sarà in programmazione per 15 puntate, fino a maggio del 2016. L’intera puntata è scaricabile dal sito ufficiale, dove sono presenti tutti gli appuntamenti già andati in onda, con i video e le foto a cura di Stefano Pioli: http://www.pianetasport.tv  

Edoardo Massimi (Addetto Stampa US ACLI per Pianeta Sport)