PIANETA SPORT: STASERA IN STUDIO L’ASD MOVIN’UP

Esordio assoluto in trasmissione per l'Associazione presieduta da Francesca Pace: nel corso della puntata anche un'esibizione delle ballerine presenti in studio

Roma, 26 febbraio 2015 – Va in onda questa sera la settima puntata stagionale di Pianeta Sport, il programma televisivo giunto quest’anno all’ottava edizione, dedicato al mondo delle attività amatoriali, condotto da Paolo Anedda e Irina Florea. L’appuntamento è come di consueto a partire dalle ore 22.45 (e in replica sabato alle ore 13.00) sul canale 210 del digitale terrestre, Rete Oro News.

Esordio assoluto in trasmissione per l’Asd Movin’Up, presieduta da Francesca Pace, accompagnata in studio dalla sua assistente Ilaria Bani. Occhi puntati sulle attività dell’associazione, affiliata da appena un anno all’Us Acli di Roma, e quindi sulla formazione professionale e i corsi di pilates, arti marziali, ginnastica posturale e molto altro ancora. In particolar modo, poi, Francesca Pace approfondirà il tema della scuola di danza, grazie anche all’esibizione di Roberta Astolfi, e la testimonianza di altre due atlete, le ballerine Lisa Di Rito e Ginevra Venanzini. Spazio, infine, al progetto Sportlandia, già illustrato in dettaglio dal Presidente Luca Serangeli intervenuto telefonicamente in occasione della puntata della settimana scorsa.

Non mancherà il momento dedicato alla 43.ma  edizione del Campionato di calcio provinciale, cominciato a fine ottobre scorso e giunto alla quindicesima giornata: commento in studio dei risultati delle gare della settimana e relative classifiche dei due gironi.

Pianeta  Sport sarà in programmazione fino a maggio del 2015, per complessivi 15 appuntamenti. Ogni puntata è scaricabile dal sito ufficiale, con tutti i video integrali e le foto a cura di Stefano Pioli: http://www.pianetasport.tv


Edoardo Massimi (Addetto stampa Us Acli Roma per Pianeta Sport)