LUCA SERANGELI RICEVE LA DELEGA NAZIONALE US ACLI ALLO SPORT PER DIVERSAMENTE ABILI
Nella riunione del 20 luglio il Consiglio nazionale neo-costituito con il Congresso di Roma del maggio scorso ha attribuito le deleghe operative ai membri di Presidenza.

Nella riunione del 20 luglio il Consiglio nazionale neo-costituito con il Congresso di Roma del maggio scorso ha attribuito le deleghe operative ai membri di Presidenza. Il Presidente dell’US ACLI Roma Luca Serangeli ha ricevuto incarichi importanti: la delega allo Sport per Diversamente Abili e la delega per lo Sport nelle Aree Metropolitane, che riconoscono un impegno di molti anni del nostro Comitato e delle società affiliate.
Con la delega nazionale US ACLI allo Sport per diversamente abili Luca potrà diffondere ancor meglio lo spirito di inclusione e attenzione per la persona che caratterizza il nostro modo di fare sport. Con la nuova delega allo Sport nelle Aree Metropolitane, attribuita anch’essa al Presidente di Roma, si sottolinea la necessità di un impegno particolare per garantire il diritto allo sport a chi vive in aree urbane, dove sono evidenti le difficoltà di accesso e fruizione degli impianti, spesso in numero insufficiente a soddisfare la richiesta di sport dei cittadini. A nome del Comitato, rinnoviamo i nostri auguri a Luca per l’importante impegno che inizia ora a svolgere.