LUCA SERANGELI IN PRESIDENZA NAZIONALE US ACLI

Il XIV Congresso Nazionale US ACLI celebratosi a Roma dal 23 al 25 maggio ha rieletto con il 97% dei voti Marco Galdiolo come Presidente Nazionale US ACLI. Della nuova squadra di Presidenza presentata da Marco Galdiolo fa parte anche il nostro Presidente provinciale Luca Serangeli.

LUCA SERANGELI IN PRESIDENZA NAZIONALE US ACLI

Il XIV Congresso Nazionale US ACLI celebratosi a Roma dal 23 al 25 maggio ha rieletto con il 97% dei voti Marco Galdiolo come Presidente Nazionale US ACLI.
Della nuova squadra di Presidenza presentata da Marco Galdiolo fa parte anche il nostro Presidente provinciale Luca Serangeli.
Dopo quattro anni, Roma ritorna così nell'organo direttivo nazionale: un riconoscimento importante ai meriti personali del nostro Presidente, che in quattro anni ha favorito la crescita associativa US ACLI di Roma anche in ambito sociale: per l'inclusione dei soggetti più deboli, per la salute, per la promozione dei valori di lealtà e rispetto attraverso lo sport.

L'ingresso di Luca Serangeli in Presidenza nazionale è anche un riconoscimento al lavoro sul territorio del gruppo dirigente US ACLI a Roma: un gruppo in cui l'impegno costante nella promozione sportiva si unisce a relazioni di autentica cordialità ed amicizia, nello spirito che fonda le ACLI come associazione di cittadini cristiani.

Il Comitato US ACLI Roma augura a Luca un buon lavoro anche a livello nazionale, nella certezza che le sue qualità umane e competenze tecniche offriranno un importante valore aggiunto all'intera associazione.