PIANETA SPORT: IN STUDIO CORSI E MENCAGLIA

Stasera la puntata numero 11 della stagione: appuntamento su Rete Oro News alle 22.30

Roma, 27 marzo 2013 – Stefano Corsi, fresco di nomina alla presidenza dell'Us Acli regionale e Marco Mencaglia, delle Acli di Roma, protagonisti dell'undicesima puntata di Pianeta Sport, la trasmissione televisiva dedicata al mondo dello sport amatoriale e dilettantistico. Pianeta Sport sarà stasera su Rete Oro News (canale 210 del digitale terrestre) a partire dalle ore 22.30. L’appuntamento odierno, condotto come di consueto da Paolo Anedda ed Edoardo Massimi, va in replica sabato alle ore 13.00 Dalla scorsa edizione è inoltre possibile scaricare integralmente le precedenti puntate, anche della scorsa stagione, sul sito ufficiale della trasmissione al link www.pianetasport.tv: già caricate anche tutte le foto scattate da Stefano Pioli.

A Pianeta Sport, palinsesto dedicato anche alle discipline sportive dell'Us Acli di Roma, Stefano Corsi, neo Presidente dell'Us Acli del Lazio, svelerà i punti fermi del suo programma di attività futuro, partendo dall'esperienza già acquisita in questi quasi dieci anni di militanza nell'associazione. Marco Mencaglia, commenterà invece più da vicino le finali del calcio giovanile, disputatesi sabato 23 marzo, con la partecipazione di circa 250 ragazzi di età compresa tra i 5 e i 19 anni (dai Topolino agli Under 19). In onda il servizio con le immagini della giornata.

Spazio, inoltre, alla 41.ma edizione del Campionato di Calcio Provinciale, con la consueta lettura di risultati e classifiche dei Gironi Nord e Sud  e considerazioni a pochi turni dal termine della prima fase a girone all'italiana. Ricordiamo anche la nuova veste grafica, con le statistiche in visualizzazione continua sullo schermo. 

Pianeta Sport sarà in programmazione per altre 4 puntate, fino a metà maggio. Settimana per settimana interverranno diversi ospiti, e società dell’Us Acli, in rappresentanza di tutte le discipline sportive.

Buona visione…!

Edoardo Massimi (Addetto Stampa US ACLI)