PIANETA SPORT

STASERA SERANGELI, SOLDATELLI E CECCONI

PIANETA SPORT: STASERA SERANGELI, SOLDATELLI E CECCONI

Tanti gli ospiti dell’ottava puntata. Appuntamento su Rete Oro News alle 22.30  

 

Roma, 28 febbraio 2013 – Luca Serangeli, Cecilia Cecconi e Umberto Soldatelli. Un tris di ospiti d’eccellenza stasera in studio a Pianeta Sport, ottavo appuntamento stagionale della trasmissione televisiva dedicata al mondo dello sport amatoriale e dilettantistico. Pianeta Sport sarà su Rete Oro News (canale 210 del digitale terrestre) a partire dalle ore 22.30: una puntata che si preannuncia colma di interessanti spunti. L’appuntamento odierno, condotto come di consueto da Paolo Anedda ed Edoardo Massimi, sarà in replica sabato alle ore 13.00 Dalla scorsa edizione è inoltre possibile scaricare integralmente le singole puntate sul sito ufficiale della trasmissione al link www.pianetasport.tv: già caricate anche tutte le foto della trasmissione, scattate da Stefano Pioli.

A Pianeta Sport, palinsesto dedicato anche alle attività sportive dell'Us Acli di Roma, intervengono in studio Luca Serangeli, Presidente Us Acli di Roma, Cecilia Cecconi, Presidente Provinciale Acli di Roma, e Umberto Soldatelli, Presidente Acli del Lazio. Temi della puntata, ovviamente, le fresche nomine, i programmi per il futuro dello sport, il mondo degli Enti di promozione sportiva. Esordio a Pianeta Sport per Cecilia Cecconi, primo Presidente donna nella storia delle Acli nella capitale, e per Umberto Soldatelli, neo Vice Presidente del Coni laziale.

Come sempre, inoltre, lettura di risultati e classifiche dei Gironi Nord e Sud (41.ma edizione del Campionato di Calcio Provinciale Us Acli), con commenti tecnici in studio. Ricordiamo anche la nuova veste grafica, con le statistiche in visualizzazione continua sullo schermo.

Pianeta Sport sarà in programmazione per tutta la stagione 2012-2013, con una ventina di appuntamenti settimanali fino a maggio del 2013. Puntata per puntata interverranno diversi ospiti e società dell’Us Acli di tutte le discipline sportive.

Buona visione…!

Edoardo Massimi (Addetto Stampa US ACLI)