I GIOVANI CALCIATORI US ACLI IN CAMPO LE FINALI

Sabato 23 marzo il mondo del Calcio Giovanile US ACLI celebra una bella festa dello sport. Dopo centinaia di partite e tanto divertimento si giunge all’atto conclusivo della prima parte della stagione: le qualificate tra le 129 squadre iscritte ai nostri Campionati divise in 7 categorie e due discipline (calcio a 5 e calcio a 8) si incontrano per le Finali del Campionato US ACLI 2012/13.

Le 12 partite in programma vedranno coinvolti più di 250 bambini e ragazzi dai 5 ai 19 anni, presso l’impianto “Valle dei Casali” (via Affogalasino, 28), che ospiterà anche le premiazioni, e l’impianto “Monteverde” (via Santorre di Santarosa). Appuntamento per i più piccoli al mattino a partire dalle 9.30; le categorie Under 19, Allievi, Giovanissimi ed Esordienti si sfideranno invece a partire dalle 14.30.

Alla premiazione saranno presenti Lucio Canacari, responsabile del Settore Calcio Giovanile US ACLI Roma, il coordinatore della Commissione Tecnica Calcio Giovanile Massimiliano Rosci e il responsabile generale del Settore Calcio US ACLI Roma Massimiliano Campagna.

L’US ACLI Roma vi aspetta, per un’altra grande festa dello sport!