STELLA DI BRONZO

CONI PREMIA PRESIDENTE SERANGELI PER ATTIVITA' A FAVORE SPORT. Stella di bronzo per Luca Serangeli, presidente dell'U.S. Acli.

CONI PREMIA PRESIDENTE SERANGELI PER ATTIVITA' A FAVORE SPORT
 
Stella di bronzo per Luca Serangeli, presidente dell'U.S. Acli. Il prestigioso riconoscimento del Coni è stato consegnato ieri pomeriggio presso la sala Conferenze del Foro Italico. "Per me -ha detto Serangeli- è un onore perchè la Stella di bronzo dà atto dell'impegno di decine e decine di volontari che lavorano con l'obiettivo di promuovere lo sport come valore sociale. Noi delle Acli riteniamo che questo sia uno strumento indispensabile per togliere dalla strada i nostri giovani e insegnargli principi che oggi, troppo spesso sfuggono".
 
Luca Serangeli fa parte dell'U.S. Acli dal 1984, ricoprendo la carica, negli anni, di Responsabile del Settore Arbitrale provinciale, di Consigliere Nazionale, di Presidente Provinciale del Comitato di Roma dal 2009, di Responsabile della Commissione Nazionale Calcio, nonchè di Consigliere Provinciale del Coni di Roma.
 
"L'augurio -ha commentato Umberto Soldatelli, presidente delle Acli Lazio- è che anche altri dirigenti dell'Unione Sportiva possano in futuro essere insigniti del prestigioso riconoscimento dal più alto organo sportivo del nostro Paese".