IL SECONDO TURNO DEI PLAY OUT

40.mo CAMPIONATO PROVINCIALE

40.mo CAMPIONATO PROVINCIALE: IL SECONDO TURNO DEI PLAY OUT
 
Roma, 30 marzo 2012 – Seconda giornata anche per i play out. Il girone J si conferma all’insegna del 5. Dopo la vittoria della Elval sulla Milani Calcio per 5-1 nel primo turno, il 26 marzo proprio la Milani Calcio si è rifatta contro la Montespaccato Soccer Club, chiudendo il match sul 5-2. Marco Migliorini e Mario Peroni hanno messo a segno entrambi una doppietta, l’altro gol è di Tommaso Quadrini. Per gli ospiti Jacopo Volpe e Gabriele Lo Russo. Nel prossimo match sarà rivincita tra Milani Calcio ed Elval, il 5 aprile, in attesa del recupero tra Montespaccato ed Elval.
 
Molto equilibrio nel Girone K. Nel secondo turno finisce in pareggio tra Roma Fc e Acds Group, sconfitta all’esordio. Nel 2-2 finale reti di Claudio Vidi e Gianfranco Ruano, per gli ospiti Giovanni Mariani e Michele Bellomo. Il 2 aprile si chiude l’andata con il match tra Rignano Soratte e RomaFc. Una vittoria dei padroni di casa vorrebbe dire fuga, altrimenti si riaprirebbero tutti i giochi in chiave qualificazione.
 
Girone L “spezzatino”. L’inserimento della quarta squadra ha un po’ scombussolato il calendario. Di fatto, finora, solo un incontro giocato, quello del 26 marzo tra Valdurz e Free Studio, terminato 2-2 con reti rispettivamente di Flavio Buccella e Marco Schiaffini, e la doppietta di Giorgio Nassisi. Per il resto si attendono ancora i recuperi. Intanto lunedì 2 aprile si gioca ufficialmente il terzo turno. In programma Lucky Junior contro Valdurz e Real Mada contro Free Studio.
 
Girone M dominato, è il caso di dirlo, dalla Ceramiche Ostia Antiche. Dopo aver vinto il primo set per 6-0 in casa della Oratorio Canossa, ecco anche il secondo set, chiuso con lo stesso risultato, ma stavolta ai danni della Postevita. Pavoni ne fa due, gli altri sono di William Calvarese, Valerio Giacinti, Dario Nannarone e Giordano Pala. Postevita e Oratorio Canossa, di fronte il 3 aprile, dovranno muovere la classifica ma prima di tutto segnare un gol dopo i 6 incassati all’esordio.
 
EDOARDO MASSIMI (Addetto Stampa US ACLI)