PIANETA SPORT

STASERA IN STUDIO MARCHINA E LA FARAON

 
PIANETA SPORT: STASERA IN STUDIO MARCHINA E LA FARAON

L’appuntamento è per le ore 22.30 su Rete Oro 5, replica sabato ore 13.00
L’intera puntata anche sul sito ufficiale www.pianetasport.tv

Roma, 29 marzo 2012 – Un grande ritorno a Pianeta Sport: quello di Eugenio Marchina. Nell’undicesima puntata della trasmissione televisiva che andrà in onda stasera alle ore 22.30 sul canale Rete Oro 5, in studio ci sarà il Presidente dell’Asd Club Italia, partner dell’Us Acli con 7 squadre inserite nel 40.mo Campionato Provinciale di Calcio.

Con Marchina anche i rappresentanti della Faraon, la squadra vincitrice della regular season del Girone Club Italia, ora ai play off. In studio, con la Coppa appena conquistata in bella mostra, il presidente Bogdan Neagu, l’allenatore Patrizio De Santis e una folta rappresentativa del gruppo: Pavel Palade, Petre Stemat, Gorga Giani, Cosmin Rosca, Catalin Buca, Marian Ilie e Petrica Naniu. Nel corso del palinsesto dedicato anche alle attività sportive dell’US ACLI di Roma, condotto come di consueto da Paolo Anedda e Fabrizia Ferrari, scopriremo la provenienza del nome “Faraon”, la nascita del gruppo, le nazionalità dei componenti della squadra, gli obiettivi stagionali e i loro punti forti.

Marchina, invece, sarà l’assoluto protagonista del simpatico “Faccia a Faccia” con Fabrizia: curiosità, sogni nel cassetto e tanto altro ancora. Un modo del tutto originario per conoscerlo meglio!

Da non perdere è anche la replica di sabato alle ore 13.00 Da quest’anno, inoltre, vi ricordiamo che sarà possibile scaricare integralmente le singole puntate sul sito ufficiale della trasmissione al link www.pianetasport.tv Sul sito sono state già inserite il video con la versione integrale e tutte le foto delle precedenti dieci puntate. Pianeta Sport sarà in programmazione per tutta la stagione, con 15 appuntamenti fino a maggio. La diretta del giovedì, la replica del sabato, il sito: insomma, non ci sono scuse per perderla!



EDOARDO MASSIMI (Addetto Stampa US ACLI)