PIANETA SPORT: STASERA OSPITE IN STUDIO L’A.S.D. MOON RIVER

L’appuntamento è per le ore 22.30 su Rete Oro 5, replica sabato ore 13.00


PIANETA SPORT: STASERA OSPITE IN STUDIO L’A.S.D. MOON RIVER
L’appuntamento è per le ore 22.30 su Rete Oro 5, replica sabato ore 13.00
www.pianetasport.tv


Roma, 23 febbraio 2012 – Sesta puntata della trasmissione televisiva Pianeta Sport. L’appuntamento è per stasera alle ore 22.30 sul canale Rete Oro 5. E da non perdere è la replica di sabato alle ore 13.00 Da quest’anno, inoltre, vi ricordiamo che sarà possibile scaricare integralmente le singole puntate sul sito ufficiale della trasmissione al link www.pianetasport.tv Sul sito sono state già inserite il video con la versione integrale e tutte le foto delle precedenti cinque puntate.
A Pianeta Sport, palinsesto dedicato anche alle attività sportive dell'US ACLI di Roma, saranno ospiti Massimo Vergerio, Presidente A.S.D. Moon River, Nazzareno Becchi, Responsabile Calcio a5 A.S.D. Moon River, Fabrizio Paravani, Allenatore Moon River categoria Under 19 (Calcio a5) e 6 ragazzi della squadra: Andrea Becchi, Andrea Cassiero, Andrea Madotto, Andrea Valbonesi, Lorenzo Vinelli, Flavio Zannoni. In studio anche Giuseppe Colacchio, nonno di un componente della squadra, vera e propria “mascotte” dell’A.S.D. Moon River.
Il conduttore Edoardo Massimi, che stasera affianca Fabrizia Ferrari, affronterà con loro il tema dell’educazione dei giovani nella formazione tecnica e scoprirà la realtà dell’Associazione, dalla nascita ad oggi. Si parlerà anche degli obiettivi stagionali. Spazio a tutti i componenti della squadra e soprattutto al capitano Andrea Cassiero.
Nel corso della puntata, inoltre, tutti i riferimenti per seguire il primo corso per arbitri di basket, indetto dall’Us Acli, che inizierà venerdì 9 marzo alle ore 17.45 presso la sede di Via Prospero Alpino 20 e proseguirà con cadenza bisettimanale (mercoledì e venerdì) per cinque settimane, con lezioni teoriche e pratiche.
Pianeta Sport sarà in programmazione per tutta la stagione, con 15 appuntamenti fino a maggio del 2012. La diretta del giovedì, la replica del sabato, il sito: insomma, non ci sono scuse per perderla!

Edoardo Massimi (Addetto Stampa US ACLI)