13° TURNO DEL GIRONE B

40.MA EDIZIONE DEL CAMPIONATO PROVINCIALE DI CALCIO

 
40.MA EDIZIONE DEL CAMPIONATO PROVINCIALE DI CALCIO: 13° TURNO DEL GIRONE B

La Imperium vince e stacca la Torre Angela A
Risale la Rignano Soratte


Roma, 6 febbraio 2012 – A cinque turni dalla fine il Girone B della quarantesima edizione del Campionato Provinciale di Calcio “Trofeo Enio Vitale” ha una squadra decisamente in fuga: la Imperium. Complice il mezzo passo falso della Torre Angela A, vincendo la Imperium è infatti volata a +4 in testa alla classifica e ha praticamente un piede già ai play off, che qualificano le prime quattro della graduatoria. Dietro è bagarre con almeno altre 4 compagini pronte a giocarsi gli altri posti disponibili.
La settimana scorsa le formazioni sono scese in campo per il turno numero 13. Alla capolista Imperium (prima con 32 punti e la miglior difesa) è bastato il gol di Marco Scarsella per far fuori la San Onofrio, che resta terza in classifica a 21 punti. La Postevita ferma sul 2-2 la Torre Angela A. A firmare le reti per i padroni di casa sono Alessandro Amici e Marco Romanella. Rispondono per la squadra seconda in classifica Dario Sangiorgi e Warley da Silva. Nell’altro match vittoria rotonda della Rignano Soratte in casa con la Real Mada. Doppietta per Stefano Corona e reti di Vincenzo Berlotti, Antonio Mastroianni e Maurizio Celesti: finisce 5-0. Da recuperare Elettrom. Muroni contro Asd Montespaccato Soccer Club, sfida per il terzo posto.
Come da calendario, tra oggi e domani di nuovo in campo per il turno numero quattordici. Imperium impegnata in casa contro la Rignano Soratte e Torre Angela A sul campo della San Onofrio. Si giocano anche Real Mada contro Elettrom. Muroni e Montespaccato contro Acds Group.

EDOARDO MASSIMI (Addetto Stampa U.S. ACLI)