CAMPIONATO PROVINCIALE DI CALCIO A5 AMATORIALE

IL 7° TURNO

 

US ACLI - CAMPIONATO PROVINCIALE DI CALCIO A5 AMATORIALE: IL 7° TURNO

Cris e Unidos in vetta, Ecowork e Virtus Romana in scia

Roma, 30 gennaio 2012 – Sempre più delineata la graduatoria del girone di regular season. Al settimo turno, ma molte squadre devono ancora disputare dei recuperi, guidano Cris e Unidos, inseguite, sebbene a distanza, da Virtus Romana Futsal ed Ecowork. Galleggiano a metà graduatoria Bertoni e le due formazioni della Parrocchia di Santa Maria del Carmelo. In fondo la Sacro Cuore di Gesù, unica compagine ancora senza punti all’attivo.
 
Cris che il 24 gennaio scorso ha portato a casa la quinta vittoria in altrettanti incontri giocati e ancora in goleada: sul campo dell’ultima in classifica è arrivato un 4-16 che lancia i ragazzi al primo posto, con la difesa meno battuta e la miglior differenza reti (+28). Resiste la Unidos, che sale a 15 punti (ma ha una gara giocata in più) vincendo a domicilio contro la S. Maria del Carmelo B: 4-8 il finale. Arriva a 20 la Virtus Romana Futsal, terza a 9 punti, contro la Bertoni: al triplice fischio il “pallottoliere” dice 20-2. Si ferma sul 3-3 la rincorsa della Ecowork, in casa contro la S. Maria del Carmelo B.

Tra stasera e il 3 febbraio le partite dell’ottavo turno. Il programma prevede Virtus Romana contro Sacro Cuore; le S. Maria del Carmelo A e B rispettivamente contro Ecowork e Cris. Chiude Unidos contro Bertoni.

EDOARDO MASSIMI (Addetto Stampa US ACLI)