IL COMMENTO DEI PLAY OUT

40.mo CAMPIONATO PROVINCIALE DI CALCIO

 

40.mo CAMPIONATO PROVINCIALE DI CALCIO: IL COMMENTO DEI PLAY OUT

Elval e Ceramiche Ostia affondano le squadre Us Acli

Roma, 23 marzo 2012 – Contestualmente ai play off sono cominciati anche i gironi play out del 40.mo Campionato Provinciale Us Acli.
Nel Girone J larga vittoria della Elval contro la Milani Calcio: finisce 5-1. Lunedì 26 marzo esordio per la Montespaccato Soccer Club in casa della Milani Calcio che già non può più permettersi di lasciare punti per strada se vuole andare avanti nella competizione.
Nel Girone K perde in casa la Acds Group per mano della Rignano Soratte: il gol vittoria è di Maurizio Celesti. Lunedì, prima della Roma Fc che ospita la Acds Group chiamata a far punti per non compromettere il cammino verso la prossima fase.
Nel Girone L ancora non si è giocato. I primi match si disputeranno lunedì 26 marzo: in programma Lucky Junior contro Real Mada e Valdurz contro Free Studio.
Gioca a tennis, nel Girone M, la Ceramiche Ostia Antica in casa della Oratorio Canossa. Nel 6 a 0 finale doppietta di Giordano Pala e reti di Valerio Giacinti, Manuel Sannino, Mariano Supino e S. Pavoni. Domenica scende in campo la Postevita che affronta alla Longarina di Ostia la Ceramiche.

EDOARDO MASSIMI (Addetto Stampa U.S. ACLI)