PIANETA SPORT: STASERA LA PRIMA TRASMISSIONE
L’appuntamento è per le ore 22.30 su Rete Oro 5

PIANETA SPORT: STASERA LA PRIMA TRASMISSIONE
L’appuntamento è per le ore 22.30 su Rete Oro 5
In studio Luca Serangeli e Giovanni Alebardi
Roma, 10 novembre 2011 – Ricomincia la stagione sportiva su Rete Oro: stasera va in onda la prima puntata della trasmissione televisiva Pianeta Sport. L’appuntamento è per le ore 22.30 sul canale Rete Oro 5. E da non perdere è la replica di sabato alle ore 13.00 Da quest’anno, inoltre, sarà possibile scaricare integralmente le singole puntate sul sito ufficiale della trasmissione al link www.pianetasport.tv
A Pianeta Sport, palinsesto dedicato anche alle attività sportive dell'US ACLI di Roma, saranno ospiti in studio il presidente dell’US Acli di Roma, Luca Serangeli, e il responsabile del settore calcio, Giovanni Alebardi, intervistati dal conduttore Paolo Anedda e da Fabrizia Ferrari, all’esordio sul piccolo schermo. Ampio spazio alle attività dell’US Acli, sia quelle appena cominciate che quelle in programmazione: dal Campionato di Calcio provinciale ai tornei giovanili e tutte le novità della stagione in corso come il restyling del sito, le nuove casacche per gli arbitri, le collaborazioni con Radio Radio e Club Italia.
Pianeta Sport sarà in programmazione per tutta la stagione, con 15 appuntamenti da qui a maggio del 2012. La diretta del giovedì, la replica del sabato, il sito: insomma, non ci sono scuse per perderla!
Edoardo Massimi (Addetto Stampa US ACLI)