VENERDI’ LE FINALI DEL CALCIO A5 PROVINCIALE

A contendersi il trofeo saranno Don Gaspare Bertoni e Nuova Velester

 

 

US ACLI: VENERDI’ LE FINALI DEL CALCIO A5 PROVINCIALE

A contendersi il trofeo saranno Don Gaspare Bertoni e Nuova Velester

Roma, 17 maggio 2011 – Volge al termine la prima edizione dei campionati provinciali di calcio a5 maschile. Venerdì 20 aprile ci sarà la finalissima tra la formazione della Don Gaspare Bertoni e quella della Nuova Velester. La vincente, successivamente, rappresenterà il comitato provinciale di Roma nel corso del prossimo torneo nazionale Us Acli in programma a Cattolica dall’1 al 6 giugno 2011. Nella finalina del 3°-4° posto si affronteranno Romulana e Moto Gomme Donati.

I nomi delle due squadre che si contenderanno l’atto conclusivo sono usciti ieri sera dagli incontri di ritorno delle semifinali. La Don Gaspare Bertoni, forte del successo esterno dell’andata, ha sconfitto anche nel secondo match i rivali della Romulana (Club Italia Ostia): questa volta il risultato per la formazione del circolo dei Vigili Urbani è stato di 7-6.

Imbattuta anche l’altra finalista, la Nuova Velester di Velletri a cui, dopo il successo casalingo contro la Moto Gomme Donati della settimana scorsa, è bastato un pareggio per 2-2 sul campo della formazione del circolo della Time Sport.

 

EDOARDO MASSIMI (Addetto Stampa US ACLI)