GIRONE C

QUARTO TURNO

 

XXXIX CAMPIONATO PROVINCIALE US ACLI: IL GIRONE C DOPO IL 4° TURNO

Roma Soccer Club in testa a punteggio pieno, bene anche Barlavento e Unidos. Primo stop per San Paolo Fc, ancora battute Oratorio Canossa e San Giorgio 2010. Sabato e domenica si disputano le gare del quinto turno: out le squadre di Capoverde impegnate nel Mundialito

 

Roma, 25 novembre 2010 – Solo vittorie negli incontri del quarto turno del Girone C. In attesa del recupero tra FreeStudio-AbbottClub e dell’omologazione del risultato di SudItalia-Fuminhas, in testa a punteggio pieno si conferma la Roma Soccer Club. Per i capo-classifica è arrivata nel fine settimana scorso la vittoria numero 4 in stagione in altrettante uscite. Il risultato contro la Oratorio Canossa (mai vittoriosa sul campo, finora, in questa edizione) è di 7-0. Impresa della Unidos che si conferma imbattibile tra le mura amiche: contro la San Paolo Fc arriva una vittoria di misura per 1-0. Per gli ospiti si tratta del primo ko dopo tre gare positive. Nell’altro incontro la Real Barlavento coglie il secondo successo consecutivo strapazzando a domicilio la San Giorgio 2010 che sembra non saper più vincere (con questa sono tre le sconfitte di fila): al triplice fischio il risultato è di 1-5. Cambia poco nella classifica dei marcatori: guida ancora Di Cuffa (San Paolo Fc) con 5 reti all’attivo, alle sue spalle si avvicina Sztork (Roma Soccer Club) con 4 gol.

Nel fine settimana si torna in campo. La Free Studio ospita la San Giorgio 2010 (sabato sul Campo Fulvio Bernardini, ore14:30), la SudItalia gioca in casa del San Paolo Fc (domenica, Campo Tre Fontane, ore13:30). L’altro incontro mette di fronte Oratorio Canossa e Abbott Club Roma (domenica, Campo Parrocchia San Giorgio, ore 11:00). Da segnalare che gli incontri tra Real Barlavento e Unidos, e tra Fuminhas e Roma Soccer Club non si disputano per gli impegni delle squadre di Capoverde nel Mundialito e verranno recuperate previo accordi tra le società.

 

EDOARDO MASSIMI (Addetto Stampa US ACLI)