LA CENA DI FINE ANNO CHIUDE LA PASSATA STAGIONE E APRE LA NUOVA EDIZIONE
CAMPIONATO PROVINCIALE

CALCIO, LA CENA DI FINE ANNO CHIUDE LA PASSATA STAGIONE E APRE LA NUOVA EDIZIONE
Stasera i primi incontri: si comincia con il Girone del Lunedì. Sabato le altre gare in programma
Roma, 25 ottobre 2010 - Serata dalla doppia valenza quella che si è tenuta venerdì scorso nella splendida cornice del Circolo Montespaccato, struttura sportiva che ha ospitato tutte le principali finali delle competizioni dell’Us Acli. Da una parte, infatti, la cena annuale di premiazione - organizzata proprio dai responsabili dell’UsAcli - ha chiuso la stagione sportiva 2009-2010, dall’altra ha dato il via alla nuova edizione del Campionato Provinciale di Calcio a 11 amatoriale cui seguirà la Coppa Acli. Già stasera si disputeranno i primi incontri, validi per il girone del lunedì. Sabato sono in programma le altre sfide, quelle del girone del sabato, a completare la prima settimana di gare.
Molti i protagonisti intervenuti venerdì sera premiati da Luca Serangeli (Presidente del Comitato Provinciale U.S. Acli di Roma) e Giovanni Alebardi (responsabile del settore calcio) per le gesta sportive mostrate nell’edizione conclusasi prima dell’estate: targhe consegnate a tutte le squadre partecipanti e in particolare alle formazioni vincitrici (tra cui Torre Angela B e Roma Soccer). Riconoscimenti anche per i goleador e premi speciali per le formazioni che si sono contraddistinte per il loro fair play.
Presentate successivamente anche le squadre che prendono parte all’edizione in corso: saranno 29 e impegneranno complessivamente oltre 600 atleti.
Nella gallery del settore calcio le foto della serata
EDOARDO MASSIMI
(Addetto Stampa U.S. ACLI)