SEMIFINALI

COPPACLI

Semifinali play out e play off

 

Continua la fase finale della coppa Acli che si sta apprestando ad arrivare giorno dopo giorno e settimana dopo settimana al suo epilogo dopo una stagione lunga e ricca di emozioni.

 

Per quanto riguarda i play out il cammino iniziato a metà giugno circa ha portato a raggiungerel’obiettivo delle semifinali le squadre degli Architetti Roma Calcio,Torre Angela A , Sant’onofrio ed Elettronica Muroni.

La prima semifinale giocata il 5 luglio al campo “Tanas” ha visto la secca e perentoria vittoria degli Architetti Roma per 2-0 sulla formazionedel Torre Angela A.

Ben più sonora la vittoria dell’Elettronica Muroni sul Sant’Onofrio per 5-0.

Risultato che metterebbe al sicuro da ogni possibile sorpresa anche se nel calcio tutto può succedere.

Attendiamo l’esito delle gare di ritorno in programma giovedì 8 luglio per vedere quali saranno le due formazioni che si contenderanno la fatidica finale.

 

Per quanto riguarda i play off le squadre arrivate fino in fondo al prestigioso traguardo e che si daranno filo da torcere fino all’ultimo sono Torre Angela B, Mc 84, San Paolo e Roma Soccer.

 

Le gare d’andata giocate il 2 luglio hanno visto la vittoria del Roma Soccer per 1-0 contro il San Paolo sul campo del “Tre Fontane” di via Costantino.

Nell’altra partita il Torre Angela B si è imposto in casa per 3-2 contro l’ Mc 84 andando però ad impattare ad un sonoro 3-0 a campi invertiti.

Anche per i play off si attende solo l’esito della gara di ritorno che si disputerà il 9 alle ore 21 sul bellissimo campo del Montespaccato fra San Paolo e Roma Soccer che sarà sicuramente da seguire visto il risultato dell’andata che lascia ancora speranze alla squadra in trasferta.

Continuiamo quindi a seguire calorosamente la coppa aspettando con ansia le finali play off e play out che sanciranno la fine della lunghissima stagione agonistica.

 

Emanuele Aiuto ( add stampa Us Acli Roma)