GIRONE DEL LUNEDI

SEMIFINALI RITORNO

SEMIFINALI : IL RITORNO!!

Si sono disputate il 6 maggio a campi invertiti naturalmente le semifinali di ritorno dei play out e play off dei gironi del lunedì sera.

Sono state partite aperte fino all’ultimo che hanno visto i protagonisti battersi in ogni modo per superare il loro avversario di turno.

Nel primo incontro il Sant’Onofrio, forte della vittoria di lunedì scorso sul proprio campo amico del “Colombo” per 1 a 0, va a vincere anche in trasferta sul campo del Lepanto Marino per 2-1 legittimando quindi con una doppia vittoria il passaggio alla finalissima.

Partita bella sotto ogni aspetto col Lepanto che ha provato in tutti i modi a rimontare la sconfitta patita fuori casa ma che ha trovato dall’altra parte una squadra ottima e ben organizzata, fatta di giocatori che non mollano mai.

Nell’altra partita un po’ più semplice il discorso dell’Alessandrino che giocava più sul “velluto” avendo vinto sul campo del Rignano Flaminio per 2-0 nella gara d’andata.

Sul proprio campo l’Alessandrino ottiene un pareggio a reti inviolate (0-0) e accede alla finalissima che si disputerà il 10 maggio al bellissimo impianto del “Montespaccato”.

Quindi di fronte ci sarà Sant’Onofrio e Alessandrino.

Nelle gare dei play out disputate il 7 maggio al campo del “Tanas Primavallel’Elettronica Muroni batte per 1-0 l’Atletico Castelli e forte del pareggio della gara d’andata accede alla finalissima del 10 maggio.

Nell’altra semifinale di ritorno disputatasi anch’essa venerdì 7 l’Atletico Cinquina espugna per 3-0 sul campo “Tor di Quinto” i Medici ginecologici e si guadagna la finale, forte anche della vittoria della gara d’andata.

Finale che si disputerà alle ore 21 del 10 maggio al campo Tanas, come da programma.

Emanuele Aiuto( addetto stampa Us Acli Roma)