FINALE GIRONE DEL SABATO

VINCE IL TORRE ANGELA!

Finale Play off girone del Sabato

                           

   Real Barlavento-Torre Angela B   0-1

 

Si è disputata sabato 24 aprile in una serata dalla temperatura mite proprio adatta per vedere uno spettacolo sportivo, nel bellissimo impianto del “Montespaccato”, la finale play off del campionato provinciale U.s. Acli del girone del sabato.

La partita, giocata su un campo in ottime condizioni nonostante il copioso acquazzone della mattina e del giorno precedente, fra Real Barlavento e Torre Angela B ha visto la vittoria del Torre Angela per 1-0.

Le due squadre composte da ottimi giocatori hanno dato vita a una partita tiratissima fino al triplice fischio finale dei direttori di gara.

La gara è stata combattutissima e bellissima sotto tutti gli aspetti condita da molti gol “mangiati” da entrambe le formazioni con ribaltamenti di fronte e emozioni continue nonché da eccellenti gesti tecnici.

I protagonisti tutti hanno cercato fino alla fine di portare a casa il risultato e di far “infiammare” i propri sostenitori al seguito dando tutto nel rettangolo di gioco senza risparmiarsi.

Da sottolineare infatti la presenza di una foltissima cornice di pubblico che molto sportivamente non ha smesso mai di incitare i propri beniamini con trombe, striscioni e cori.

Al termine della gara c’è stata direttamente sul campo la festa per la formazione vincente con la relativa premiazione della coppa molto simile a quella “dalle orecchie grandi” della celeberrima e più famosa Champions League.

L’intera gara e le interviste sia del pre che del post partita fatte a molti protagonisti scesi in campo saranno trasmesse nell’ormai famosa trasmissione televisiva “Pianeta Sport” in onda il martedi alle 21.30 su Super Nova.

Un particolare e graditissimo elogio è stato rivolto dai responsabili delle due finaliste all’intera organizzazione dell’U.S. Acli, alla classe arbitrale che ogni settimana si mette in gioco sui vari campi del territorio per dirigere nel miglior modo possibile i vari incontri e soprattutto al Presidente dell’Us Acli Luca Serangeli e al responsabile del settore calcio Giovanni Alebardi rei di aver organizzato sapientemente tutte le cose con maniacale pazienza e professionalità.

 

Emanuele Aiuto( addetto stampa Us Acli Roma)