PLAY OFF DEL LUNEDI

QUASI ALLA FINE....

Quasi alla fine!!

Siamo arrivati dopo un lungo percorso alla vigilia dell’ultima giornata dei play off dei campionati del lunedì che si disputerà il giorno 26 aprile.

Ultima giornata che sancirà in maniera inesorabile il posizionamento delle squadre nei loro gironi e quindi determinerà anche i successivi accoppiamenti delle semifinali ormai prossime.

Nel girone C guida al comando della classifica il Rignano Flaminio con 12 punti frutto di 4 vittorie e una sola sconfitta in campionato.

Rignano che guadagna la vetta della classifica sia grazie alla vittoria in casa su una Gravitas ormai quasi senza motivazioni sia per il pareggio ottenuto da un’ottima Sbofarda sul campo del Lepanto Marino.

In questo girone sono sicure di andare alle semifinali sia il Rignano che il Lepanto.

Bisognerà solo stabilire grazie all’esito dell’ultima partita chi passerà per prima e chi per seconda.

Di sicuro le due formazioni non troveranno vita facile nell’affrontare il Gravitas e La Sbofarda che onoreranno fino all’ultimo secondo il campionato intrapreso e portato avanti con estrema professionalità.

Nel girone D guida l’Alessandrino con 11 punti frutto di 3 partite vinte e 2 pareggiate.

Alessandrino ormai certo di passare come prima classificata.

Segue il Sant’Onofrio con 7 punti che ospiterà il Cleaning Sun (3 punti) e che dovrà cercare di vincere per mantenere la seconda posizione.

Seconda posizione che può essere insediata dal Soccer Club ( 5 punti) che dovrà provare a vincere sul campo della capolista e sperare in un risultato favorevole dall’altro campo.

Aspettiamo quindi i verdetti ufficiali!!!

Emanuele Aiuto( addetto stampa Us Acli Roma)