PLAY OFF

FINITO IL GIRONE DI ANDATA

Fine girone d’andata!!

 

 

 

Ultima giornata del girone d’andata dei play off dei raggruppamenti del lunedì in attesa della ripresa dopo la sosta pasquale prevista per il prossimo 12 aprile.

 

Nel girone C il Rignano Flaminio, formazione molto tosta e organizzata dal punto di vista tattico, si sta dimostrando la vera squadra da battere avendo vinto ben 3 partite su 3.

Ultima vittoria è stata quella ottenuta in casa ai danni del Lepanto Marino per 3-2 a seguito di un combattutissimo match.

 

Nell’altro incontro in programma la Gravitas ha battuto anch’essa sul proprio “terreno amico” della Polisportiva Ostiense per 3-2 La Sbofarda riaccendendo le poche speranze rimaste per poter accedere alle semifinali di questo bellissimo campionato.

 

I prossimi incontri importantissimi ai fini dello sviluppo delle successive partite sanciscono l’inizio del girone di ritorno e le 4 squadre si andranno a rincontrare a campi invertiti.

Dall’esito della prossima giornata si potrebbe già avere qualche verdetto più o meno definitivo

 

Nel girone D nessuna formazione si trova alla fine del girone di andata a punteggio pieno ma guida l’Alessandrino con 7 punti frutto di 2 vittorie e 1 pareggio.

Quest’ultimo ottenuto sul campo “Colombo” del Sant’Onofrio, squadra che segue a 4 punti appaiata al Soccer Club.

Ultima posizione in classifica per il Cleaning Sun che chiude il girone di andata con 1 punto preso fuori casa sul campo del “Pian due torri”.

Anche per il girone D il calendario del prossimo lunedì annovera gli scontri a campi invertiti fra le formazioni partecipanti.

 

Importantissima ai fini di una valutazione globale più dettagliata sarà la prossima giornata che anche qui, come per l’altro girone, potrebbe emettere sentenze definitive.

Certi di un sicuro spettacolo attendiamo con trepidazione l’esito delle prossime gare.

 

Emanuele Aiuto (addetto stampa Us Acli Roma)