CAMPIONATO PROVINCIALE

PLAY OFF DEL LUNEDI

PLAY OFF GIRONI DEL LUNEDI’

 

 

Continuano i play off dei due gironi del lunedì che vedono protagoniste le 8 squadre che si stanno affrontando mostrando ottime qualità morali e tecniche e che stanno disputando emozionanti partite.

 

Partiamo dal girone D del lunedì che vede protagonista l’Alessandrino con 6 punti , frutto di due vittorie consecutive, ultima quella fuori casa sul difficile campo del Soccer Club.

Seguono Sant’Onofrio con 3 punti presi sul campo del Cinecittà Bettini ai danni del Cleaning Sun , Soccer Club e fanalino di coda l’ottima compagine appunto del Cleaning Sun, squadra che ha disputato un grande girone ma che nelle ultime due partite ha avuto un po’ di difficoltà nei risultati.

Prossimi incontri Soccer Club contro Cleaning Sun e Sant’Onofrio contro Alessandrino faranno capire ai sostenitori delle varie squadre i loro reali valori e fino a dove potranno spingersi per il proseguio della stagione.

 

Nel girone C sempre delle partite che si disputano il lunedì sera la classifica sembra già aver delineato in modo più netto i reali valori delle formazioni anche se poi c’è ancora tanto da giocare e i punti in palio possono permettere anche a chi sta più indietro e deve solo inseguire di rientrare in carreggiata.

Infatti comandano la classifica il Rignano Flaminio con 6 punti e due vittorie e il Lepanto Marino con altrettanti punti e altrettante vittorie.

Particolarità è che le due formazioni hanno anche lo stesso numero di gol fatti e subiti.

E lunedì c’è il big match fra le due squadre a Rignano.

 

Seguono con 0 punti La Sbofarda e la Gravitas, squadre in netto calo di risultati ma con l’intento di non voler mollare niente e di giocarsi tutto fino alla fine.

Uno scherzo del calendario prevede l’incontro lunedì prossimo fra questi due gruppi.

Una vittoria dall’una o dall’altra parte potrebbe segnare il definitivo addio a sogni di gloria più importanti.

 

 

Emanuele Aiuto ( add.stampa US Acli Roma)