CAMPIONATO PROVINCIALE

CONTINUANO APPASSIONATAMENTE

                      CONTINUANO APPASSIONATAMENTE

 

 

Continuano play off e play out dei gironi del sabato, tutti composti da quattro formazioni, del campionato US Acli e stiamo vedendo partite sempre più emozionanti ed entusiasmanti.

Per quanto riguarda i play off partiamo dal girone C del sabato che sembra quasi “spaccato” in due metà.

Vediamo infatti in testa con 11 punti il Real Barlavento , seguito a 10 dal Torre Angela B. Le altre due formazioni rispettivamente a 4 e 3 punti sono il Fluminhas e il Valdurz.

Alla fine del girone manca una giornata e potrà essere determinante per il proseguio della stagione sportiva di alcune squadre presenti.

 

Il girone D invece è un po’ più omogeneo infatti la prima in classifica con 10 punti è il Roma Soccer seguita a 8 da Mc 84 , a 6 da Free Studio e a 4 da Nuovo Nomentano.

Anche in questo girone manca una giornata al termine e sarà determinante per le 4 squadre che lo compongono per cercare di guadagnare posizioni più importanti di classifica.

 

Per quanto concerne invece il girone dei play out sempre del sabato la classifica mette in risalto l’ottima formazione del San Paolo che con 10 lunghezze guida il girone.

Segue distanziato di 3 punti il Torre Angela A .

2 punti per il San Gabriele e fanalino di coda con 0 punti all’attivo è l’Abbott.

Anche qui manca una giornata al termine più alcune partite che si dovranno recuperare ma sembra che il San Paolo stia navigando verso l’obiettivo principale della vittoria anche se dietro nessuno molla niente.

 

Aspettiamo ansiosamente e vediamo quindi cosa ci potranno riservare le rimanenti partite consapevoli che tutte le formazioni si daranno del filo da torcere fino al fischio finale del direttore di gara.

 

Emanuele Aiuto( addetto stampa US Acli Roma)