MEMORIAL "FABIO GORI"

TERZA TAPPA

Si è svolta domenica 28 marzo la terza giornata del memorial Fabio Gori, manifestazione sempre più seguita dal pubblico e da tutti gli addetti ai lavori appassionati ormai dalle gesta di questi piccoli atleti.

Le Società partecipanti convocate c/o il Nettuno S.C. Collatina a Roma hanno iniziato la fase del riscaldamento alle ore 09.30 circa e hanno dato inizio alle gare alle ore 10.15 circa.

Fra le gare previste in questa terza giornata:

_ Pesciolini 25 stile libero;

_ UNDER 9    25 delfino, 25 stile libero;

_ UNDER 11  25 delfino, 50 stile libero;

_ UNDER 13  50 delfino, 50 stile libero;

_ Mistaffetta rana (2M + 2F) 4x25 pesciolini e under 9 e 11, 4x50 under 13

 

Anche questa volta sono stati più di 100 i bambini iscritti alla manifestazione tutti entusiasti di condividere e trascorrere una giornata all’insegna dei sani valori dello  sport.

Fra le società partecipanti presenti questa volta si annoverano l’Arvalia, il Centro sportivo Aventino, il Gabbiano di Roma,il Millennium Sporting Center, la Maco nuoto Roma e il Nettuno S.C. Collatina club ospitante l’evento.

 

Questa volta si è messo notevolmente in evidenza la società Aventino per il numero consistente di vittorie soprattutto in campo femminile mentre c’è stato notevole equilibrio fra altre società partecipanti nelle altre varie discipline.

Particolarità da evidenziare è che nelle staffette si è imposto l’Aventino tranne che in quella degli under 13 dove ha vinto il Millennium.

 

Nella consueta trasmissione radiofonica del sabato precedente alla gara è intervenuto il tecnico dell’Aventino con un suo atleta, emozionato dallla particolarità dell’essere in onda.

 

I risultati della tappa saranno presenti come tutte le volte precedenti sia sul sito dell’Arvalia nuoto che dell’U.S Acli Roma.

 

Diamo appuntamento a tutte le famiglie e ai nostri atleti alla prossima tappa con la finale del 9 maggio presso la piscina Arvalia a Corviale dove sicuramente ci si divertirà.

Scarica qui i risultati della terza tappa risultati.zip

Emanuele Aiuto ( addetto stampa Us Acli Roma)