PLAY OFF

PARTITI!

                                                                   PARTITI!!

 

Sono iniziati lunedì 15 marzo i tanto aspettati play off e play out del campionato US  ACLI dei gironi del lunedì sera.

Per quanto riguarda i play off la composizione dei gironi è così strutturata:

Nel girone C Lepanto Marino, La Sbofarda , Rignano Flaminio e Gravitas.

Mentre nell’altro girone (D) le squadre sono : Alessandrino,Soccer club, Cleaning Sun e Sant’Onofrio.

Nel girone C si sono registrate due vittorie in trasferta. Infatti il Rignano Flaminio è andato a vincere con una nettissima prestazione sul campo di una Gravitas in grave crisi dopo un discreto girone invernale e mai scesa in campo mentalmente e il Lepanto Marino con un risultato di misura si è imposto al campo “Pro Roma” sulla Sbofarda.

Nel girone D invece il Sant’ Onofrio perde di misura in caso contro il Soccer Club , formazione prima classificata nel suo girone e  il Cleaning Sun perde sul campo dell’Alessandrino.

Dopo questa prima giornata la prima valutazione che si potrebbe fare è che delle 8 formazioni presenti hanno ottenuto i migliori risultati 3 su 4 del girone B ossia Rignano, Soccer club e Alessandrino mentre solo il Lepanto dell’altro girone iniziale è uscito vincitore dalla sua sfida.

Naturalmente questi sono solo discorsi prematuri.

 

Per quanto riguarda i play out il girone E, composto da 6 formazioni, ha visto le vittorie dei Medici Ginecologici e dell’Atletico Castelli rispettivamente sul Milani Calcio e sull’Atletico Portuense.

Pareggio a reti inviolate fra Sobat e Lanuvio.

 

Nel girone F,composto da 5 squadre, in attesa della gara fra Calcio Amatori e Fettuccina Hotspurs che si disputerà al campo dei Vigili Urbani giovedì 18 marzo e con l’Atletico Cinquina che riposava, l’unica partita che si è disputata è stata quella fra l’Elettronica Muroni e il Pablo, vinta dalla squadra di casa per 4-0.

 

Sperando di continuare a vedere partite sempre più entusiasmanti e dagli alti contenuti tecnico tattici diamo appuntamento alle prossime settimane quando magari si avranno maggiori elementi per poter esaminare le situazioni dei vari gironi.

 

Emanuele Aiuto ( ufficio stampa US Acli Roma)