SWIM ACLI 2010

SECONDA TAPPA

SECONDA TAPPA

 

Si è svolta domenica 14 marzo la seconda tappa del torneo “Swim acli” presso la Piscina comunale US Acli Arvalia sita a Roma in zona Corviale.

Dopo un accurato riscaldamento che era previsto per le ore 9.30 i partecipanti hanno iniziato le varie gare dalle 10.15 circa in poi.

Fra le gare in programma sono state disputate varie discipline fra cui:

_ UNDER 15 50 S.Libero- 50 Rana- 50 dorso- 50 Farfalla;

_ UNDER 17 50 S.Libero- 50 Rana- 50 dorso- 50 Farfalla;

_ UNDER 19 50 S.Libero- 50 Rana- 50 dorso- 50 Farfalla;

_ MASTER 20 50 S.Libero- 50 Rana- 50 dorso- 50 Farfalla;

_ Staffetta 4x50 Mista Femminile;__

_ Staffetta 4x50 Mista Maschile__

 

Anche questa volta sono stati circa 100 i ragazzi partecipanti alla manifestazione che hanno cercato di primeggiare sugli avversari dando il là a gare combattutissime e dagli alti valori tecnici.

I ragazzi erano distribuiti a differenza della prima tappa in ben 5 società diverse:

Arvalia nuoto,

Isernia nuoto,

Centro sportivo Aventino,

Centro sportivo Italiano,

e per finire la Società sportiva 2F.

 

Tutte le gare, come sempre è capitato nelle precedenti manifestazioni, sono state molto sentite, coinvolgenti e appassionanti da parte di tutti i ragazzi che hanno partecipato e che hanno cercato fino alla fine di vincere mettendo un sostanziale impegno.  

La società che ha riscontrato complessivamente i maggiori risultati è stato il Centro sportivo italiano mentre tutte le altre si sono ampiamente equivalse dando visibilità ad atleti veramente bravi.

 

Nelle staffette  invece ha visto prevalere l’Arvalia nuoto per quanto riguarda l’ambito femminile , mentre per ciò che concerne quello maschile l’Isernia nuoto e il Centro sportivo italiano.

 

Risultati e classifiche saranno come di consueto pubblicate sul sito nei prossimi giorni.

 

Tutti i ragazzi soddisfatti per la bellissima giornata trascorsa insieme si sono dati appuntamento al 16 maggio a Lariano dove anche lì sicuramente vedremo gare molto affascinanti e appassionanti.

 SCARICA QUI I RISULTATI

Emanuele Aiuto ( ufficio stampa US ACLI Roma)