PLAY OFF

GIUNTI AL CAPOLINEA

Giunti al capolinea!!!

 

Sono finiti con lo scorso lunedì 26 aprile i play off dei gironi del lunedì che hanno sancito quindi verdetti inesorabili.

Partiamo dall’analisi del girone C che in seguito all’ultima partita vede appaiate a 13 punti sia il Lepanto Marino che il Rignano Flaminio.

Quindi valendo l’inesorabile regola della differenza reti si impone come prima classificata il Lepanto e seconda il Rignano.

Lepanto che legittima il suo primato andando a vincere per 2-1 sul campo della polisportiva “Ostiense” contro una Gravitas che ormai non aveva più niente da chiedere ma che ha onorato il campionato fino all’ultimo secondo sfornando una prestazione molto buona e addirittura passando in vantaggio al primo tempo senza però poi riuscire a chiudere la partita.

Gravitas che quindi chiude a 4 punti in classifica.

Ottima partita anche per La Sbofarda che in casa sul campo “Pro Roma” blocca sul 2-2 il Rignano relegando quindi la seconda posizione in classifica per la squadra ospite.

Un plauso particolare anche alla Sbofarda per l’ottima stagione disputata e per aver onorato anch’essa l’ultima giornata.

 

Nel girone D chiude al comando della classifica l’ottima squadra dell’Alessandrino con 14 punti, frutto di 4 vittorie e 2 pareggi.

Miglior attacco e miglior difesa per la formazione citata con 17 gol all’attivo e solo 7 al passivo.

Alessandrino che legittima la sua posizione in classifica vincendo in casa con il Soccer club con una quaterna squillante.

Al secondo posto passa con 10 punti il Sant’Onofrio che batte al campo “Colombo”il Cleaning Sun che a sua volta chiude il girone con soli 3 punti.

 

Le semifinali che si disputeranno il 3 maggio l’andata e il 6 o il 7 il ritorno prevedono le partite a incroci fra Alessandrino e Rignano Flaminio e Lepanto Marino contro Sant’Onofrio.

L’Alessandrino disputerà la prima gara in trasferta e il Sant’Onofrio in casa.

Da sottolineare che tutte e 4 le squadre si sono già incontrate nella fase del primo girone.

Il campionato è entrato quindi nel vivo e ci riserverà a tutti noi sostenitori e appassionati emozioni esaltanti.

 

 

Emanuele Aiuto ( addetto stampa Us Acli Roma)