CAMPIONATO PROVINCIALE

VERSO LA FINE....

Verso la fine….

 

 

 

Ci si avvia alla conclusione del girone di ritorno del campionato di calcio US ACLI  e nel girone A si vedono le 4 squadre di testa ben salde nelle loro posizioni.

Infatti Lepanto Marino, Cleaning Sun , Sant’Onofrio e Gravitas distanziate da soli 5 punti che fanno intendere quanto sia stato combattuto il girone fino all’ultimo respiro, sono già matematicamente classificate alla fase dei play off con ancora una partita da disputare.

Quindi l’ultima partita potrà solo determinare qualche cambiamento di posizione e di prestigio ma non di “accesso” o meno ai play off.

Queste 4 compagini hanno meritato ampiamente sul campo il loro piazzamento e va dato loro merito per questo. Hanno dato spazio a bellissime partite , condite con gesti tecnici che hanno entusiasmato gli spettatori presenti in tribuna.

Seguono tutte le altre che lotteranno nell’ultima partita per avere posizioni di maggiore rilievo.

Atletico Castelli , Atletico Tiburtino , Calcio Amatori , Milani Calcio, Lanuvio e Pablo sono tutte formazioni che hanno espresso un bel gioco e combattuto con la massima lealtà sportiva e che si scontreranno per i play out assicurando comunque un grande spettacolo e divertimento.

 

Il girone B del campionato vede protagonista Soccer club, seguita da La Sbofarda in seconda posizione e Elettronica Muroni e Rignano Flaminio appaiate a 31 punti.

Anche qui le prime 4 sembrano certe dell’ingresso ai play off anche se c’è incertezza fra quale squadra occuperà la seconda , terza e quarta posizione.

Avvincente e da non perdere sarà la prossima ultima gara che ne riserverà delle belle e che farà vivere emozioni uniche a tutti i tifosi delle varie formazioni protagoniste.

Nell’ordine Alessandrino , Sobat , Medici ginecologici , Fettuccina Hotspurs, Atletico Cinquina e Atletico Portuense giocheranno l’ultima partita già con la testa ai play out e avranno però un ruolo determinante sia per la loro classifica che per quella delle prime della classe.

Ultima giornata che vede il big match tra il Rignano Flaminio e il Soccer club , partita da tripla in classifica da non perdere assolutamente.

 

Attendiamo con trepidazione i verdetti definitivi e ufficiali certi di vedere partite affascinanti e dagli alti contenuti tecnico-tattici.

 

Emanuele Aiuto ( US ACLI ROMA )