INTERVISTA

INTERVISTA A MARCO MAGENTA

Intervista a Marco Magenta ,uno dei migliori terzini destri in circolazione soprannominato “Panucci” del San paolo F.C. squadra che sta disputando i play out.

1 . Allora Marco come reputi il campionato della tua squadra?

“Quest’anno rispetto alle passate annate la squadra non ha reso in maniera adeguata alle aspettative. Negli ultimi 3 anni infatti avevamo sempre raggiunto il traguardo delle semifinali invece in questa stagione dobbiamo “accontentarci” di disputare i play out”.

2. Come reputi la tua stagione?

Se facciamo un discorso di minuti giocati non mi posso lamentare essendo stato sempre schierato dall’inizio dal mister che ha riposto fin da subito notevole fiducia in me. Mi è dispiaciuto saltare partite clou però per motivi di lavoro. Ritengo nel complesso positiva la mia stagione e spero di continuare a migliorare.

3. Secondo te dove è migliorabile la squadra nel futuro?

“ Essendo una squadra che si autofinanzia ogni anno abbiamo qualche difficoltà nel reperire giocatori di buon livello disposti a pagare una retta annuale.

Quindi l’obiettivo fondamentale dal quale ripartire l’anno prossimo è quello di trovare uno sponsor disponibile a sostenerci in modo tale da migliorare anche le nostre qualità tecniche. Speriamo bene”.

4 . Qual è la formazione che ti ha impressionato maggiormente e perché?

“Sicuramente la Roma Soccer. E’ una squadra giovanissima ma nonostante questo sembra molto esperta. E’ una formazione dotata di un ottimo collettivo e inoltre è molto veloce , rapida e imprevedibile.

Nella rosa ha molti giocatori che anche dal punto di vista tecnico sono molto bravi. Complimenti a loro quindi perché sono veramente un bel gruppo”.

5 . Cosa vi aspettate dalle prossime partite?

Vincere sicuramente i play out. Infatti quest’anno per un punto abbiamo perso i play off e ci rendiamo conto di essere notevolmente superiori alle altre squadre che andremo ad affrontare nei prossimi incontri . Infatti già dalla prima partita abbiamo potuto verificare questo avendo ottenuto una vittoria molto importante”.

Ringraziamo il “Panucci” del San Paolo per la disponibilità e gli facciamo un in bocca al lupo per le prossime gare

 

Emanuele Aiuto ( addetto ufficio stampa US Acli Roma)