INTERVISTA

MISTER DEL GRAVITAS

Intervista al mister della Gravitas dopo il big-match di ieri sera che ha visto la sua squadra protagonista sul campo del Cinecittà Bettini contro il Cleaning Sun

 

1.      Allora mister come ha visto la sua squadra stasera?

 

A fasi alterne. Sentivamo l’impegno e il dover far bene a tutti i costi. Siamo una squadra giovane e quando ci capitano troppe pressioni facciamo un po’ di fatica a controllarle. Nei primi venti minuti abbiamo giocato bene , sfiorando il gol in un’occasione su un’azione che neanche sui campi delle categorie maggiori si vede. Se magari avessimo segnato la partita avrebbe preso un’altra piega.

Poi è uscita fuori la loro prestanza fisica e il loro ritmo che comunque non ci ha sovrastato del tutto.

 

2.      La squadra avversaria come la giudica?

 

Molto ben organizzata. Forte fisicamente e con discrete individualità che fanno fare il salto di qualità. Sinceramente secondo il mio modesto parere è la più forte che ho visto. Dove non arrivano con la tecnica sopperiscono con l’esperienza e la prestanza fisica.

 

3.      Dove può arrivare la sua squadra?

 

La mia squadra ,nata solamente 4 mesi fa, ha ottime individualità che per questi tipi di campionati sono un lusso. Manca solo quel quid in più che le permetterebbe di fare il salto di qualità in maniera più netta. Ma sono tutti ragazzi seri e sono convinto che ci saranno sostanziali miglioramenti da qui al prossimo futuro.

Puntiamo nettamente ai play off . A parte le prime due in classifica non ho visto realtà più forti della nostra.

 

4 . Cosa le è piaciuto maggiormente nella sua squadra ?

 

Il lottare fino alla fine. Il modo in cui abbiamo preso almeno 2 gol avrebbero tagliato le gambe a molti e invece loro hanno lottato fino alla fine credendoci. Mi hanno colpito. Se metteranno sempre quest’impegno credo che non avremmo grossi problemi in futuro.

 

5 . Come giudica l’arbitraggio?

 

Sufficiente anche se un po’ protagonista in alcune circostanze soprattutto nel caso dell’espulsione di un mio giocatore. Diciamo che la categoria va aiutata ma anche loro dovrebbero mettersi nelle condizioni affinchè ciò avvenga.

 

Ringraziamo il mister per la disponibilità e gli facciamo un in bocca al lupo per le prossime gare.

 

 

Emanuele Aiuto ( addetto stampa US ACLI ROMA )