CALCIO GIOVANILE

SUPERCOPPA

                                     Supercoppa giovanile

 

In data 11 ottobre si è giocata l’avvincente supercoppa giovanile per la categoria allievi di calcio a 8 presso il centro sportivo Dribbling di Via Cerbara in Roma.

Le squadre che si sono disputate la finale sono state la vincente del campionato ( DRIBBLING ) contro la seconda finalista della coppa Acli   ( C.R.I.S.) visto che la coppa è stata vinta dalla stessa squadra vincente del campionato.

Risultato della tiratissima partita condita comunque da molto fair- play in campo, alla quale hanno assistito più di 100 persone,è stato di parità per i  tempi regolamentari (2-2) e dopo i calci di rigore di 5-3 per il DRIBBLING.

Formazione della squadra “Dribbling” vincente della supercoppa : Piazzi, Bellussi,(Passi) Perugini,Soricelli (Marino),Scenati,Bertolelli (Hausmann) Valle, Gradassi (Citoni).

Al termine della partita molto bello il gesto di partecipazione alla premiazione,presenziata anche dal direttore del centro sportivo stesso, della squadra avversaria che ha consegnato la coppa stessa ai vincitori incoraggiandoli con scroscianti applausi.

Gesto che sarebbe da imitare in tutti i campi e in tutte le attività sportive.

I giocatori tutti si sono dati appuntamento al campionato e all’eventuale prossima finale.

 

 

Emanuele Aiuto (addetto ufficio stampa US ACLI ROMA)