CONCLUSO IL CONGRESSO NAZIONALE

ROMA C'E'!

Si è svolto a Roma dal 24 al 26 aprile il XIII congresso nazionale U.S.ACLI.
La delegazione romana, arrivata in punta di piedi, è andata via ieri portando a casa un ottimo risultato, sia a livello di immagine che di spessore politico.

"......A Roma c'è un nuovo gruppo che ha voglia di lavorare, di lavorare bene, che sarà pronto e disponibile quando Marco Galdiolo e la sua nuova squadra vorranno chiamarlo, Roma c'è!"
Con queste parole il Vice Presidente Luca Serangeli ha chiuso il suo intervento al congresso nazionale, che vorranno essere il motto provinciale per i prossimi anni. A seguire hanno fatto il loro intervento Carlo Varalda, Pietro Ferradini e Simone Bonolo, ricevendo i complimenti da parte della Presidenza Nazionale, per la qualità e lo spessore dei loro interventi.

Roma "porta a casa" l'elezione (all'ottavo posto!!) di Carlo Varalda in qualità di Consigliere Nazionale,

che si va ad aggiungere a Luca Serangeli (già eletto al Congresso regionale) e a Umberto Soldatelli (Presidente regionale) e quella di Simone Bonolo (quarto posto!) nel Collegio dei Probiviri nazionali.


 

Da segnalare anche l'assegnazione delle spighe per l'appartenenza all'associazione:
- quella d'argento è andata a Maurizio Barbato e Claudio Butera;
- quella d'oro, la più importante e ambita, a Umberto Soldatelli.

Un ringraziamento particolare a Pietro Ferradini



e Giovanni Alebardi, stoici lavoratori in Commissione Elettorale e ad Alessandra e Francesca per il loro aiuto in segreteria.